Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Parliamo un po' di Mor1si

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Sintesi, il guru mediatico della lega e' stato beccato dopo una perquisizione in casa con alcuni grammi di coca e, motivo della perquisa pare avesse ceduto una sostanza liquida, ancora in fase di definizione (probabilmente GHB) ad alcuni giovani che dopo essere stati colti in flagranza di possesso avrebbero dichiarato che sarebbe lui ad avergliela ceduta

    In primis la cosa che mi fa incazzare e' inanzitutto che questo fatto risalirebbe ad Agosto ed ha avuto tutto il tempo per prepararsi a dare le "dimissioni" per tempo con tanto di lettera pubblica di scuse perche' ha sbagliato, e' caduto in errore ecc ecc

    Quella che mi fa ancora piu' incazzare non e' tanto l'atteggiamento di Salvini (ha sbagliato, resta comunque un amico, lo aiutero' a rialzialsi ecc ecc) ma piuttosto quello dei media che in questo particolarissimo caso, non si parla di spaccio ma di cessione, e se davvero si trattasse di GHB sono sicuro che riporterebbero il nome della sostanza qual'e' e non di "droga dello stupro" come va tanto di moda ultimamente

    E infine, quello che mi fa vomitare, oltre alla doppia morale dei probizionisti di cui la lega ne ha fatto bandiera le risposte degli altri partiti, tutti colti all'improvviso da una miserevole carita' alla faccia del garantismo piu' sfrenato con un "non scendiamo al loro livello" ed e' secondo me che qui sbagliano, bisogna martellarli con questa cazzatina fatta dal loro Harry Potter per spingere sul referendum sulla Cannabis che stanno tentando di affossare in vari modi, tra cui la mancata comunicazione della certificazione delle firme da parte di alcuni comuni negli ultimi giorni che rischiano di mandare tutto all'aria

    Scusate lo sfogo, buona serata
    Ultima modifica di nonnaccio; 27-09-21 alle 20:28
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    242
    Mentioned
    38 Post(s)
    Benvenuti in Italia!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io mi curo e mi rilasso con la canapa che il suo partito non vuole libera... Lui ha le "fragilità esistenziali irrisolte"....
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    salvani ieri ha detto che lui sbaglia almeno 20 volte al giorno,
    che è assolutamente facile sbagliarsi e che ci si può sbagliare inconsapevolmente....
    OPS!! è talmente facile sbagliare che mi son sbagliato anch'io, non volevo scrivere "Sbagliare" , ma "Sballare"

    Lasciando gli scherzi e ritornando al discorso, il ridicolo di tutta la faccenda è sempre salvani...... sempre lui, che viscidamente sguiscia come un serpente e anche su un caso come questo non manca di esprimere la sua immorale morale.
    La morale, per quanto mi riguarda è una delle peggiori pecche dell'uomo, è quella capacità nell'affermare con presunzione assoluta la linea tra il giusto e lo sbagliato che sia giusto lo sbagliato o sbagliato il giusto.
    Il moralista come salvani ha già di per sé un limite e come tale è limitato.......capite che intendo?
    Lasciando perdere quel povero diavolo di accusato, che l'unico vero sbaglio che ha fatto in vita sua è quello di far parte della lega......ciò che più mi rattrista è come il mainstream stia trattando il fatto.
    Lo spaccio diventa cessione e la droga diventa sostanza, mentre l'azione stessa dell'atto confermato è diventata presunta.
    Tutto ciò mi fa profondamente schifo perché se fosse stato Abdul a compiere lo stesso atto,
    Il tutto avrebbe preso una piega diversa e l'atto si sarebbe trasformato in "disordine sociale", "produzione e spaccio di sostanze stupefacenti", col finale..... "è meglio se stanno a casa loro".

    Comunque, almeno questa volta il caro salvani può tranquillamente suonare il campanello giusto!!
    Ultima modifica di GROOW; 28-09-21 alle 06:55 Motivo: Avevo scritto salvini in maiuscolo
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.