Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ma ciao! :)

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    45
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ma che bel posticino che ho trovato qua! Meraviglioso! :D
    Sono davvero contenta di aver scoperto questa community italiana di coltivatori, mi sento davvero fortunata a farne parte, spero di meritarmelo. ^_^;
    Purtroppo non sono molto esperta sulla coltivazione della nostra amata pianta (anzi, sono proprio una nabba totale), temo di non poter essere d'aiuto, almeno inizialmente, ma quel che è certo è che studierò come una matta per imparare quanto più possibile e poter dare una mano anch'io, in futuro, ai novizi come me su questo forum... ma anche per potermi coltivare finalmente dei bei piantoni sani e genuini, diciamolo pure! XD
    Ho visto che è pieno di discussioni interessanti e di guide molto istruttive, anche per novizi. Avrò un bel da fare in questi giorni!

    Dato che mi sento enormemente in debito verso la community per tutto quello che mi sta offrendo, e che quindi al momento mi sento un po' come se stessi approfittando delle vostre condivisioni senza aver condiviso niente da parte mia, (cosa che odio infinitamente e che mi fa sentire male), ricambierò per il momento condividendo il mio sapere nel campo della privacy e della sicurezza informatica: considerando quello che facciamo qui, (e tenendo sempre a mente che chi fa le leggi in questo paese evidentemente ragiona col culo perchè considera un crimine coltivare qualche pianta per uso personale), un occhio in più di riguardo anche su quel lato direi che non guasta
    Ho visto che c'è anche una sezione Tech, non credo sia off-topic aprire qualche thread a riguardo lì, ma fatemi sapere per cortesia che non si sa mai, l'ultima cosa che voglio è prendere iniziative non consentite ^_^;
    So che non è molto, ma per il momento nel mio piccolo è tutto quello che posso fare per ricambiare in qualche modo.

    Tornando in-topic invece, mi sono attrezzata, ho comprato tutto il necessario per il mio primo cultivo! Non sto nella pelle! Pensare che fra non molto fumerò la mia erba... cavolo, la mia erba! :D
    Ancora non ci credo.
    Fra qualche mese, nel libro della mia vita, si concluderà il capitolo del comprare dai pusher di strada, dell'essere "costretta" a doversi rapportare con gente poco raccomandabile e che non "frequenterei" nemmeno per sbaglio, solo per potermi fare qualche cannetta in santa pace... e che "cannetta" poi! Fosse buona, almeno... schifezza spruzzata va a capire con cosa, conservata male, di qualità molto discutibile insomma. Tra l'altro nemmeno economica.
    Non ne posso più. La cannabis dovrebbe essere non solo legale, ma libera, come i pomodori. Che si fottano le mafie e la criminalità orgranizzata!

    Che dire, la chiudiamo qui questa presentazione? Non vorrei annoiarvi, a volte mi rendo conto di essere un po' logorroica, temo che dovrete farci l'abitudine XD

    Ci si vede in giro per il foro! Ciao! :D
    Ultima modifica di Persefone; 30-09-21 alle 17:59
    L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Benvenuta su enjoint allora
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Ciao e benvenuta
    le tue motivazioni sono le piu' nobili che ci possano essere, spero che riuscirai a perseguire il tuo obbiettivo
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    45
    Mentioned
    2 Post(s)
    Grazie a tutti per l'accoglienza
    A breve inizierò il mio primo cultivo e aprirò un thread nella sezione prime armi come diario di bordo, avrò indubbiamente bisogno di aiuto. Mi raccomando, SIATE SEVERI, ve ne prego, non mi offendo assolutamente, anzi, mi offenderei se non lo foste perchè ho intenzione di imparare a fare le cose per bene.
    Ho acquistato un setup un po' ambizioso, forse... spero di cavarmela ^_^; No, DEVO cavarmela.
    Avrò da pedalare nei prossimi mesi hahaha
    Ultima modifica di Persefone; 30-09-21 alle 18:03
    L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    242
    Mentioned
    38 Post(s)
    Benvenuta Persefone. E' arrivata l'ora di fumare quella buona. A presto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che meraviglia e che nobili intenti! Che la forza sia con te.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.