Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 269

Discussione: Ma che bella, anzi no MERAVIGLIOSA notizia!!!

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tutte belle parole,posso detenere il doppio di che cosa???Dove posso comperare sta cannabis???Al supermercato????? Molto bene per il dronabinol così la prossima volta non finirò in carcere,ma per la sanità costa 250 euro la confezione.Se si è malati perchè non mi lasciano fare 3 piante che sono molto meglio del dronabinol e non faccio spendere nulla al servizio sanitario,ma se non si alimenta le narcomafie,bisogna alimentare le lobbie farmaceutiche???????stiamo a vedere cosa succede????????Tante belle parole!!!!!!!!!!!!Ricordate gente che siamo in ITALIA.

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    come dicevo nell'altro post sul Lazio...
    esiste una legge che obbliga chi vuole vendere in italia, a rivelare la formula del medicinale... quindi si potrebbe benissimo riprodurre, visto che questo sembra essere l'andazzo della farmacologia italiana e della ricerca (il motto è: la pappa pronta arriva da fuori, allora perchè ricercare???)...

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    26-06-2006 alle ore 13:43, Serp :
    alla faccia di tutti quei disfattisti sfigati che per fare i falsi intellettuali e modaioli dicono \"non c'è differenza tra destra e siniostra\", la politica è tutta merda, non faranno mai niente, solo parole, etc....
    è ora di smetterla con puttanate del genere, oggi il governo ci ha dato un segnale forte di volontà di cambiamento, ora possiamo scegliere se continuare a fare i disfattisti modaioli (come purtroppo ho visto fare da alcuni, per fortuna pochi, anche all'interno di questo forum...) e mandare a puttane quest'occasione, oppure possiamo rimboccarci le maniche e cominciare a farci sentire attivamente per scrivere questa legge col governo!
    Io ho già fatto la mia scelta.
    AVANTI POPOLO!

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    con i segnali non ci faccio nè ganja, nè birra...
    spero tanto che questi segnali si concretizzino in fatti, e spero anche che questa sinistra si riveli valida come ha cercato di venderci... perchè gli altri 5 anni di sinistra non erano poi così concreti...

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    26-06-2006 alle ore 15:31, rollala :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    26-06-2006 alle ore 14:24, OldGoblin :

    con i segnali non ci faccio nè ganja, nè birra...
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Bisogna avere un buon grado di valutazione del segnale 8-)

    ...ora bisogna solo aspettare domani

    ...SANITA': TURCO ILLUSTRA PROGRAMMA DOMANI IN COMMISSIONE CAMERA =
    Roma, 26 giu. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Il ministro della
    Salute, Livia Turco, presentera' il programma del Governo sulla
    sanita' domani, alle 14.00, durante l'audizione in Commissione Affari
    sociali della Camera.
    Seguira' una conferenza stampa, alle ore 16.00, presso la sala
    stampa della Camera.


    8-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    chiaro come il sole, Rollala :-)
    questo è un ottimo segnale, ed esposto come notizia, in una maniera e una forma molto positivi, e se vuoi giornalisticamente professionale...

    ma... noi vogliamo anche l'arrosto, oltre al resto... :-) :-]

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me non interessa vendere,voglio solo produrmi una pianta che vi assicuro che a me fa molto BENE,mi fa passare i miei mal di testa e vari altri malori che ho,anche il mio medico è daccordo,però al momento non si può.Vorrei che anche qualche politico di dx provasse a trovarsi nei miei panni e facesse un qualche ciclo di chemio per vedere se poi non è daccordo con me.Sto aspettando di fare un'altro ciclo e spero di poter fumare in pace anche pechè non so se mi resta tanto tempo per aspettare i vari FINI o GIOVANARDI spero godano sempre di ottima salute.Non possono speculare sulla nostra salute per un partito o un'altro.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    i farmaci con thc sintetico non sballano,quelli con thc naturale invece SI e hanno un bel effetto, li preferisco anche se sono più difficili da procurarsi.SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    Caro Ivan,la domanda idiota me la pongo anch'io,posso detenere il doppio di chè??????????dove la compro sta roba??dal tabaccaio ne sarebbe felice!!!??Vado in farmacia???? DOVE????? posso detenere una cosa che non si trova!!!!!!Altra cosa il dronabinol ,molto bene mi serve,ma perchè devo costare al servizio nazionale 250 euro la scatola dato che non è molto efficace come l'erba grezza.NON VOGLIO MOLTO,LE MIE TRE PIANTE,che almeno riesco a vivere in pace per quel che mi resta. MA SUBITO PERO,non so se l'anno prossimo sono ancora quà ,speriamo bene.
    Mi hanno tagliato le gambe e le ali non riesco più a vivere decentemente,senza le mie piantine,speriamo di arrivare a settembre.

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    già ... il momento è delicato, e un movimento sbagliato potrebbe compromettere il tutto... già altrove (svizzera) leggi avventate hanno rovinato il volgere a tempi migliori della situazione canapa, e l'avventatezza ha provocato una regressione della legge...
    quello che sfianca è la lungaggine dei tempi... e anche quest'anno l'outdoor alla LUCE DEL SOLE è andato perduto...
    confidiamo nell'anno prossimo :-)

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    si, ma io vorrei vedere un pò di fatti, NO pugnette politiche... dai...

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Sarebbe fantastico se qualcuno potesse registrare la diretta, e fare un resoconto da comune mortale a comuni mortali (aka NON prettamente giornalistico all'italiana, per intenderci)...

    Qualcuno si offre volontario?

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.