Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Referendum cannabis: per la Consulta è inammissibile, le mafie ringraziano

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,507
    Mentioned
    10 Post(s)
    La Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile il referendum sulla cannabis, cancellando in questo modo una delle più grandi partecipazioni democratiche, portata avanti dal basso degli ultimi anni. Uno schiaffo in faccia a oltre 600mila cittadini che avevano firmato la richiesta del referendum, per avere la possibilità, prevista da qualsiasi democrazia, di potersi esprimere direttamente su …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Non sono stupito di tutto ciò, purtroppo mafia e politica vanno a braccetto di pari passo se poi ci mettiamo pure il Vaticano di mezzo allora la frittata è fatta. È tutta una farsa e mi dispiace scriverlo ma in Italia una legalizzazione non avverrà mai, saranno contenti gli spacciatori su questo non ci piove.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    credo che prima o poi si arriverà ad una legalizzazione della cannabis anche qui in Italia ma ci vorranno ancora molti anni
    penso saremo uno degli ultimi paesi al mondo a farlo

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Penso che se avverrà la Legalizzazione io sicuramente sarò morto. Purtroppo finché ci sarà il Vaticano questa cosa non accadrà, sono incazzato per tutto ciò ma come scritto sopra non sono stupito.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Scusate ma perché hanno incluso nella proposta anche altre sostanze come coca e oppiacei?
    Questa è stata proprio una mossa alla Tafazzi

    Ultima modifica di potpot23; 18-02-22 alle 13:18
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    io non sapevo di questa cosa, avevo letto un articolo ma pensavo fosse un articolo geneticamente modificato per sparare a zero sulla cannabis in vista del referendum, ho postato pure l'articolo nel topic "la sagra delle stronzate"...
    se avessi saputo non avrei ne firmato ne fatto firmare, perche è impensabile di vincere la 100m a ostacoli se prima non si sa camminare...quello poteva essere un futuro referendum, ma ora dovevamo semplicemente trattare la cannabis, avremmo avuto una chance
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.