Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti ragazzi!
    mi sono imbattuto in questo forum per puro caso e devo dire che mi piace molto. Dando un'occhiata ai vostri topic mi trovo in linea con la stragrande maggioranze delle vostre idee In particolare, sono perfettamente d'accordo nel dire che la coltivazione è un'arte ed un hobby interessante e soddisfacente, anche se purtroppo ormai è più di un anno che non mi ci dedico per mancanza di tempo e luogo.
    Approfitto del thread per potervi chiedere qualche informazione: fra un paio di settimane partirò con destinazione Tenerife, in Spagna, dove si trovano diversi club in cui è possibile acquistare\fumare. Il fatto è che sono davvero difficili da individuare e, per di più, hanno rigidi regolamenti interni che spesso prevedono il divieto anche solo d'ingresso. Quindi, mi chiedevo se qualcuno di voi ci fosse già stato e potesse illuminarmi e delucidarmi le idee. Grazie in anticipo )))

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ciao, benvenuto sul forum. Se vai li in loco chiedi abla sono sicuro che qualcuno trovi.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    benvenuto
    sicuramente in loco troverai tanti connazionali chiedi a loro e vedrai che qualche porta si aprirà sicuramente

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.