Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ospite di un grower: arrestato e poi assolto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    27 maggio 2022: sono passati 178 giorni da quando la polizia ha bussato alla porta di Domenico Russo. Il raccolto della coltivazione estiva, e una grow-room allestita per l’autoproduzione indoor della cannabis che Domenico consuma personalmente, hanno fatto scattare le manette per l’appassionato grower e per il dott. Giuseppe Nicosia, suo amico ed ospite. La disavventura, …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Si, ti rovinano la vita per niente mentre criminali e assassini veri molte volte la fanno franca. L'Italia, sotto questo aspetto, è il Medioevo c'è ancora molta ignoranza in giro, molta propaganda accusatoria nei confronti della Cannabis. Prima o poi, si spera, questo muro fatto di ipocrisie e bugie dovrà rompersi solo che ancora la gente ne paga le conseguenze, per una canna cioè è assurdo e ingiusto.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    @Hoffman tornato da una settimana negli USA, nello stato in cui ero hanno liberalizzato solo lo scorso anno anche a scopo ricreativo, i dispensari sono solo dei punti di passaggio dove la gente passa giusto per acquistare, per consumare lo si puo' fare tranquilamente per strada... di sicuro non saranno la miglior democrazia del mondo ma quando guardo a questa realta' e a quella di questo brutto paese con tutte le sue incoerenze da caccia alle streghe verso la nostra amata mi viene male
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.