Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cannabis al posto degli oppioidi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Dolce Vita vi ha ormai ampiamente informati sugli innumerevoli motivi che rendono quella della cannabis una pianta davvero unica, le cui proprietà non smettono mai di stupirci. Vi abbiamo recentemente illustrato come le politiche di legalizzazione della cannabis abbiano portato ad una sensibile diminuzione nell’uso di varie sostanze, tra cui quello di oppioidi utilizzati fuori …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Beh, qui mi dispiace scriverlo ma la cannabis non potrà sostituire in maniera sistematica gli oppioidi e oppiacei e ve lo dice uno che è in terapia farmacologica da metadone da più di 10 anni, dimenticavo a mantenimento questo significa che ogni Santo giorno prendo la mia razione di sciroppo concentrato. Ora che la cannabis faccia bene per diverse malattie è ok, ma che possa sostituire i farmaci oppioidi mi sembra un esagerazione dai. Tutto questo provato sulla mia pelle e non per sentito dire, dobbiamo renderci conto che la cannabis non è la panacea per guarire tutti i Mali, sicuramente aiuta in molte cose ma non potrà sostituire certi farmaci almeno sino ad ora.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    L'eroina è una merda. La cannabis è una medicina.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    L'eroina è una merda. La cannabis è una medicina.
    OK e questo che vuol dire che chi ha problemi di eroina è una merda? Perdonami ho reagito di pancia, si l'eroina è una gran merda per tutto quello che comporta ma io volevo solo portare la mia esperienza che per certi problemi la cannabis non li risolve sennò tutti i tossicodipendenti, me compreso, avrebbero mollato il metadone molti lustri fa.
    Ultima modifica di Hoffman; 09-06-22 alle 09:58
    Pane e Sasizz Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io non ho detto che chi ha problemi di eroina sia una merda, ho detto solo, come tu poi hai confermato, che l'eroina è una merda.
    Sarebbe utile capire perché una persona cade nell'eroina, quello si. L'eroina non risolve i problemi ma li aggrava come del resto altre sostanze come coca e alcool...
    La cannabis invece è per me una sostanza didattica, che stimola i pensieri, aiuta a conoscersi, che aiuta anche a capire e ad affrontare i propri problemi.
    Non è qualcosa che ti anestetizza ma è proprio il contrario, ti alleggerisce quando sei troppo carico di tensioni e ti mostra ciò che è giusto. Per me quindi è una sostanza benedetta.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Tranquillo fra, sono io in un periodo diciamo così un po negativo, poi fortunatamente il mio buon karma prende il sopravvento e mi fa vedere tutto in modo più semplice e propositivo. Sono ancora alla ricerca del ceppo perfetto che fa per me e con Orient express ci sono quasi riuscito, scrivo quasi perché pecca un goccino in potenza, ma è un ottima erba perché non mi manda in paranoia e mi tiene bello attivo senza strascichi di alcun tipo o postumi da sbornia se così posso chiamarla. Un mio amico, per esempio, l'ha provata e dice che gli frigge troppo il cervello e se ne fuma una soltanto la sera prima di andare a letto. Comunque credo di star per trovare il bandolo della matassa ovvero fare una ricerca sui ceppi haze, gli ibridi a predominanza indica mi buttano troppo giù, parlo di ceppi seri e non annacquati, oltre a mandarmi troppo in paranoia e questa è una cosa che non mi piace imho. Ho vari ceppi sativi da fare Panama, Congo, Guawi e Killer a5 haze, Bangi haze tutti di Ace devo solo decidere quale fare per primo.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Prova qualcosa che contenga un medio contenuto di CBD...io quest'anno farò la Cheese di Dinafem...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.