Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ecco a voi 13 nuove varietà della Sensi Seeds

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Sai qual è la cosa più sorprendente della coltivazione della cannabis? La quantità di varietà già disponibili ed il continuo sviluppo di altre, nuove e sempre più intriganti. La più antica e rinomata banca di semi di cannabis al mondo, la Sensi Seeds, ha aperto un dipartimento completamente dedicato allo sviluppo delle nuove e migliori …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Grande seedbank, mai rimasto deluso da loro per me una delle migliori banche del mondo. Fatto Black Domina regular, ha spaccato il culo a tutti e comunque vorrei provare altre cose di loro ma la lista è lunga, il frigo si riempie di semi e io ho solo un pezzetto di box ahahahaha.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Io vorrei fare la Jack Herer e magari avere il culo di trovare il fenotipo coi calici extralarge che ho provato in svizzera nei primi del 2000 quando c'erano ancora i canapai ed e' stata una delle esperienze piu' devastanti di sempre
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Non rimarrai deluso, io mai fatta la Jack Herer però ho visto diversi coltivi su Icmag ed è considerata un erba Stellare. Io invece vorrei provare la Durban che è un altro ceppo spacca culo ahaha.
    Pane e Sasizz Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.