Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Snoop Dogg alza lo stipendio al suo rollatore di blunt

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Il rollatore personale di blunt di Snoop Dogg deve avere le mani d’oro, visto che il rapper americano ha appena annunciato di aver alzato il suo stipendio annuo, già compreso in una cifra tra i 40 e i 50mila dollarI. “Inflazione”, ha twittato, citando un account di UberFacts che ha rivelato la precedente retribuzione, sottolineando …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Il rollatore di joint di Snoop Dogg guadagna più di un magistrato.....buono a sapersi....
    Ultima modifica di potpot23; 10-06-22 alle 12:45
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Il rollatore di joint di Snoop Dogg guadagna più di un magistrato.....buono a sapersi....
    Anche certi influencers di stocazz guadagnano piu' di un magistrato, almeno questo ragazzo non fa del male a nessuno
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Anche questo è vero... però.....pensare che al mondo c'è chi ha a libro paga un "rollatore di canne personale" pagato più di 50.000 dollari l'anno è l'ennesimo schiaffo a chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese... c'è chi guadagna in maniera sproporzionata...per dire quattro stronzate su un disco poi...boh
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero... però.....pensare che al mondo c'è chi ha a libro paga un "rollatore di canne personale" pagato più di 50.000 dollari l'anno è l'ennesimo schiaffo a chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese... c'è chi guadagna in maniera sproporzionata...per dire quattro stronzate su un disco poi...boh
    Alla faccia di chi prende 40 euro al giorno per fottersi la vita in una miniera, lavorando 600 metri sotto terra.
    Luce per il rollatore, ma sono completamente d'accordo con te.
    Come sempre il mondo vive nelle sue gigantesche sproporzioni.

    Equa distribuzione della ricchezza, più tasse ai ricchi che sputano sopra alla miseria ostentando ricchezza.
    Idem per paghe calciatori, politici e supermegadirettori strapagati e superagevolati.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Vero, uno schiaffo alla miseria e alla povera gente che non riesce ad arrivare a fine mese, o peggio ancora a chi non può permettersi neanche di mangiare. Purtroppo i soldi sono una vera e propria rovina c'è chi li butta e compra qualsiasi cosa e chi ne ha pochi o niente e soffre e combatte. Snoop dog non mi è mai piaciuto come personaggio ma questa è solo la mia opinione.
    Pane e Sasizz Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.