Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Venerd� 13 Ottobre - Diabolika @ Amnesia

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Venerd� 13 Ottobre
    Diabolika @ Amnesia

    Special Guest: Oliver Huntemann
    Diabolika Dj: E. Inglese + P. Bolognesi
    Vox: Lou Bellucci

    Info/liste/tavoli
    349-8986398 Marco
    [email protected]

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dj e produttore tedesco, Oliver Huntemann �, uno dei pochi artisti che ha da sempre tenuto alta la bandiera della musica elettronica all�interno della scena internazionale.
    L�ondata innovatrice americana che aveva conquistato l�Europa a suon di hip-hop e la successiva invasione della Acid House in Germania, influenzano profondamente Huntemann che da l� a poco comincia a farsi conoscere come dj e a presentarsi al grande pubblico insieme a Gerret Frerichs con la sua prima produzione targata Humate.
    Milioni di progetti e produzioni dopo, compresa la fondazione delle etichette Confuse Recording, Spezial music e Toscana, Oliver realizza numerosi pezzi di successo con i nomi Huntemann, H-Man, Kaycee o Rockford su etichette come la International Gigol�, la Giant Wheel e naturalmente le sue label.
    Non vuole fermarsi neanche un secondo quest artista che, poco dopo aver fondato il Super Studio 8 con Stephan Bodzin, ha fatto confluire tutte le sue energie in Dance Electric, l�etichetta che rispecchia in pieno il suo stile e che ha gi� ottenuto ottimi riscontri dopo l�uscita della sua track �Terminate the fire�con Chelonis R.Jones e di
    �Freakless � dell�italiano Dj Remo.
    Dopo aver girato tutto il mondo, Oliver Huntemann non � ancora stanco di sperimentare e di proporre la sua musica.
    Alcuni dicono che Huntemann suoni electro-disco, altri che sia pi� vicino alla tech-house, ma ad Oliver sembrano stare strette le classificazioni perch� per questo indiscusso talento tedesco la cosa pi� importante � poter portare la sua musica in giro per il mondo sempre con il suo inconfondibile stile.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.