Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Autoproduzione: domani la legge alla Camera

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    E’ arrivato il giorno tanto atteso, quello in cui la proposta di legge sulla coltivazione domestica, che prevede la legalizzazione dell’autoproduzione di 4 piante di cannabis, inizierà l’iter parlamentare. Domani infatti, il disegno approderà alla Camera per l’inizio della discussione. Sulle tempistiche, come vi abbiamo anticipato, non ci sono certezze, ma l’ideale sarebbe che la …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Speriamo che per la prossima primavera si arrivi alla legalizzazione!
    Dai...in un anno dovrebbero farcela....
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ci voglio credere questa volta, cavolo sarebbe un bel regalo per tutti noi speriamo bene dai.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    io invece purtroppo sono molto realista e credo che finirà come sempre all'italiana in caciara
    sono troppi gli interessi e i guadagni legati al mercato nero della nostra amata

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Sono d'accordo, però il muro del proibizionismo fa acqua da tutte le parti e la gente è più informata di prima e alle favolette che racconta Salvini e company non ci crede più nessuno. E comunque molti paesi dell'Euro si stanno adeguando al cambiamento vedi la Germania e Malta che lo ha già fatto, insomma BASTA le persone sono stufe di essere criminalizzate e messe in galera per due piante.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    sono d'accordissimo con te hoff ma come sempre qui in Italia si guardano prima gli interessi di pochi eletti e poi forse con calma se avanza qualcosa lo si butta al popolo x darci il contentino
    temo che in europa saremo gli ultimi o quasi a fare qualcosa

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Il fatto è che però, prima o poi, sarà inevitabile che anche l'Italia legalizzi ....
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Salvini e il nano stanno già boicottando la cosa, madre mia hanno più scheletri nell'armadio loro che un cimitero.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che però, prima o poi, sarà inevitabile che anche l'Italia legalizzi ....
    su questo non ci piove ma resta il fatto che difficilmente avverrà tanto presto
    io contino a sperarci

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Con la ragione sono con te...con il cuore ci spero sempre
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.