Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info problemi con il vicino di casa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno a tutti i Growers,
    scrivo dopo diversi anni di assenza dal sito anche se sempre "connesso" a Dolcevita e a tutti i suoi collegamenti.
    Se sbaglio posto dove scrivere ditemelo che sono poco pratico.

    Ho fatto il mutuo 2 anni fà con la mia compagna per comprare una casa in collina vicino a tortona. Posto tranquillo e incantevole.
    Abbiamo una copia sola di vicini (Lui Milanese e lei Cubana).

    Per farla breve hanno superato ogni limite quasi da subito e da qualche settimana ci stanno facendo guerra per i cani che abbaiano ma sono solo scuse per attaccarci. In questo momento la cubana è fuori che fà super baccano con musica per istigare e tutti i cani sono fuori e nessuno abbaia xD .
    Hanno fatto leva (alla prima scaramuccia verbale) di denunciarci e rovinarci per via di foto e video che hanno fatto delle mie piantine. Erano 3 piantine di appena 15cm ma ora ho tolto tutto per paura di ripercussioni.

    Domanda: cosa dico ai carabinieri che mi hanno convocato in caserma? nel caso avessero in mano le foto? ripeto che ora sono apposto ma vorrei prepararmi su cosa dire/spiegare. Magari vogliorno parlare solo per la questione litigio con sti vicini del cavolo..

    Vi ringrazio
    Un saluto a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ciao , scusa un attimo ma che situazionaccia mi stai raccontando??? Innanzitutto perché questi qui hanno deciso di rompervi i coglioni in questo modo ancestrale?
    Addirittura facendo foto, con minacce di denuncia.
    Mi sembra di sognare sinceramente. Mi sembra un incubo da "Àcid House" il film...
    I tuoi vicini probabilmente hanno addosso la carogna più letale e probabilmente tra il milanese e la cubana vedono dei draghi che mai ce li immagineremmo, visto l'atteggiamento.
    Suggerirei loro una bella camomilla, probabilmente meno bamba per il milanese e più...salsa per la cubana
    E poi quotidiane immersioni in piscine di CBD per rifiatare un momento, far rifiatare anche la carogna e vedere la vita su questa terra da una prospettiva, evidentemente, del tutto inedita per loro.
    A te e compagna va comunque la mia solidarietà per il grattacapo in cui siete incorsi ma vedrai che con un po' di buona volontà si tratterà solo di effimere rotture di coglioni. Coraggio!
    Ultima modifica di potpot23; 06-06-23 alle 23:05
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Ciao , scusa un attimo ma che situazionaccia mi stai raccontando??? Innanzitutto perché questi qui hanno deciso di rompervi i coglioni in questo modo ancestrale?
    Addirittura facendo foto, con minacce di denuncia.
    Mi sembra di sognare sinceramente. Mi sembra un incubo da "Àcid House" il film...
    I tuoi vicini probabilmente hanno addosso la carogna più letale e probabilmente tra il milanese e la cubana vedono dei draghi che mai ce li immagineremmo, visto l'atteggiamento.
    Suggerirei loro una bella camomilla, probabilmente meno bamba per il milanese e più...salsa per la cubana
    E poi quotidiane immersioni in piscine di CBD per rifiatare un momento, far rifiatare anche la carogna e vedere la vita su questa terra da una prospettiva, evidentemente, del tutto inedita per loro.
    A te e compagna va comunque la mia solidarietà per il grattacapo in cui siete incorsi ma vedrai che con un po' di buona volontà si tratterà solo di effimere rotture di coglioni. Coraggio!
    Buongiorno e grazie della solidarietà
    Penso esattamente quello che scrivi tu. Carogna è proprio il termine più appropiato...

    Scusa ma torno alla domanda in specifico: cosa dico ai carabinieri? nego tutto? accuso loro? non dico nulla? in somma possono delle foto incriminare?

    La situazione poi è più grigia perchè ci stanno facendo ammalare di testa e la mia compagna vuole scappare vendendo casa.....Se iniziamo con le denunce/diffidi io pensavo di far loro battaglia legale SOLO dopo esserci messi in salvo da futuri dispetti/controversie.

    Ringrazio ancora tanto
    ciau

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.