Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Decreto Bollette, gli aiuti sono soprattutto per Eni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Con il Decreto Bollette il governo ha approvato un pacchetto di misure che dovrebbero contenere il rincaro delle fatture per l’aumento dei prezzi dell’energia e la situazione geopolitica non esattamente a favore dello scambio equo di risorse. Dal Decreto Bollette approvato in Gazzetta ufficiale, però, scompare un punto fondamentale che invece era presente nelle bozze circolate …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Ricordo quando a inizio anno il governo sbandierava che avrebbero tassato le plusvalenze delle multinazionali quando si era accertato che il rincaro dei prezzi su gas e carburante era solo speculazione visto che che gli approvvigionamenti non solo non erano mai diminuiti ma i prezzi d'importazione erano anche rimasti stabili, adesso che la norma e' misteriosamente sparita dal ddl chi e' che la prende nel culo? Criminali e farabutti, vi auguro quei soldi di spenderli tutti in medicine
    Ultima modifica di nonnaccio; 18-07-22 alle 12:11
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Maledetti, governo ladro fosse per me metterei in funzione la ghigliottina e far saltare delle teste. Mi è arrivata oggi la bolletta della luce e non è di certo diminuita farabutti.
    Pane e Sasizz Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.