Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Halloween Dylan Party @ Fiorenudo

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Marted� 31 ottobre si riunise dopo anni lo staff epocale della notte di tendenza regina del Nord Italia... il DYLAN.
    Si, quello del ritmodromo italiano, ma stavolta saremo ospitati in un altro locale, il FIORENUDO.
    Noi ci saremo tutti, troverai coloro che allora permisero il diffondersi di uno stile unico che nessun tipo di evoluzione o progresso pu� emulare.
    Dai Djs ai Pr, persone cresciute e cambiate ma con in cuore una sola musica, un solo ritmo, quella dell'Odiseea nei campi di grano, quelli dello showroom aperto solo ai giapponesi.. quelli che hanno fatto la storia!
    E stavolta te ne vogliamo raccontare un'altra dis toria, magari quella che tanto speravi ti raccontasse.
    Come quella volya che di colpo qualcuno grid�: ARRIVANO I NOSTRI!


    Dalle 22.00 alle 06.00
    SOLO MUSICA DYLAN
    Dal 1996 al 2001

    On the mix:
    Cecco
    Fabietto
    Micky Vi
    Killer Faber
    Zenith
    Paco Ymar

    on the micr:
    Mr.Fudo


    2nd floor: Ale X, Garlik Jr, Claudio B, Sinfos, Enea, Tryle, Anjin, Dave pagani, Cristian project

    Info.Liste.Pullman (Partenza da varese/milano)
    TEL: Marco 349.8986398
    MSN: [email protected]

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ottima serata! Vorrei solamente un informazione, a che ora suoner� Killer Faber?
    Perch� la stessa sera sar� all'edizione italiana del nightmare in rotterdam con un dj set di 2 ore (florida).
    Grazie :D

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    penso che suonera prima al dylan e poi al nightmare.. penso che inizier� verso l'una.. per� nn vorrei dirti una cazzata anche perch� la lineup nn � stata ancora fatta.. ciao!!

    x qualsiasi info chiamami..

    349.8986398

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.