Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Growshop e piante che scompaiono...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti
    Questa è una curiosità mia.... magari una fissazione...
    C'è un growshop vicino a casa mia, dove mi fornisco per attrezzature, fertilizzanti ecc... ha una bella pianta in vetrina (la cosidetta cannabis light), sotto le lampade, bella cespugliosa e ben curata.
    Dopo alcuni mesi ritorno e ne trovo una più piccola sempre in vetrina... mi chiedo:
    non è che anche se si tratti di cannabis light (e su questo non nutro dubbi, anche perchè se fosse a contenuto di thc maggiore sarebbero cazzi amari per loro se venissero beccati), la pianta per qualche norma strana che non conosco non possano essere esposte se sono in stadio di fioritura?.
    voi cosa ne pensate?
    perchè una pianta esposta anche se light farebbe a mio dire una figura anche migliore se fiorita.

    Chiedo venia... forse avrei dovuto postare nella sezione growshop.... ma sono accorto solo ora, spero non sia un problema
    Ultima modifica di Generationx; 19-08-22 alle 20:03

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ciao e benvenuto!
    credo che non sia light, e finche non entra in fioritura non è illegale, anche se ripeto non è light.
    te lo dico perchè so per certo che vendono le piantine di cannabis non-light raccomandandosi all'acquirente di non far andare la pianta in fioritura...e per completezza anche se non c'entra niente con la domanda, chiedono dalle 20€ l'una
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    questo perche finchè la piantozza è in vegetativa non produce thc
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.