Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bimbo morto per “overdose di hashish”, ma l’autopsia non è ancora stata depositata

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Per la stampa italiana mainstream è una certezza: Nicolò, il bimbo di due anni deceduto lo scorso 28 luglio all’ospedale di Pieve di Cadore, è morto per “overdose di hashish”. La notizia è stata data in anteprima dal Corriere scrivendo che il piccolo “è deceduto a causa di una overdose di hashish” e che si …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    E con il governo che c'è ora arriveranno colpi bassi e notizie false per demonizzare la cannabis insomma non vedo niente di roseo in futuro.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Povero piccolo...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Hoffman Visualizza Messaggio
    E con il governo che c'è ora arriveranno colpi bassi e notizie false per demonizzare la cannabis insomma non vedo niente di roseo in futuro.
    Hai pienamente ragione fratello.
    Terremo duro e affronteremo anche questa.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Innanzitutto un pensiero al piccolino, poi trovare qusti capri espiatori e' vergognoso tipico di un paese ignorante fino alle radici per restare in tema, non vedo nulla di buono all'orizzonte che uno come Salvini sia avverso alla canapa non e' mistero, ignorante e ubriacone ( ne ho le prove) si permette di farci la morale, e' scandaloso ma buona parte dei nostri concittadini lo ha voluto a noi non rimane che fare quello che in fondo facciamo da sempre RESISTERE!!
    .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.