Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Guerra in Ucraina

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Come la vedete?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ciao Ecko, sinceramente da tutto ciò non vedo niente di buono e personalmente sono rattristato dalle perdite di vite umane insomma ancora una volta l'uomo si distingue per l'essere ripugnante che è, in barba alla fratellanza e al rispetto delle vite umane. Vedo sempre più cattiveria per la bramosia di potere, soldi questo è il mio personale pensiero.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Oltre a quello che dice Hoffman,putin ha il manico del coltello dalla sua parte,tu mi sanzioni...bene
    Io essendo il maggior produttore e venditore di gas e quindi so che vi dovrete sempre servire da me,quindi .etto il prezzo che decido io e tutti compreso Italia continuamo comprare e lui guadagna altro che sanzioni.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Le sanzioni le paghiamo noi italia con i prezzi di ogni cosa compresi generi alimentari e energia

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ho visto il tuo intervento in merito su YouTube e devo dire che la penso esattamente come te...
    È facile cadere nelle contrapposizioni, io non sto né con gli uni né con gli altri, sono due facce della stessa medaglia, senza contare che alla fine, di Mezzo, ci vanno sempre i comuni mortali, che da una parte muoiono in guerra, dall'altra sono munti e spremuti come limoni...

    Questa politica ha perso se siamo qui a ragionare di possibili nuove guerre...PACE e CONCORDIA tra i popoli ci vorrebbe ma vaglielo a spiegare a quelle nazioni che storicamente hanno sempre basato la propria economia sulla guerra...per loro è il pane, pur se sporco di sangue...

    Infine chiederei al presidente del consiglio un atto finalmente patriottico e cioè fermare l'invio dei armi a chicchessia, possibilmente l"uscita dalla NATO (utopia), insomma concorrere al dialogo e alla pace e dirottare quei miliardi spesi in armamenti in sanità, istruzione e a migliorare la qualità della vita delle persone...
    Questo da un partito che si chiama fratelli d'Italia e che vuole rappresentare gli italiani me lo aspetto, ricordando come dice la nostra Costituzione che l'Italia RIPUDIA la guerra.
    Ma non m'illudo...Non lo farà mai...non sarebbe dov'è.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Diciamo che la NATO ( americani) si sono spinti troppo in la' non si va' a stuzzicare uno come Putin, la cosa e' deflagrata adesso ma da quello che leggo si trascina dal 2014, alcune regioni ucraine sono russofone e si sentono russe e sono state, a quanto si legge, vessate per questo, pure alcuni americani stessi dicono che l'allargamento delka Nato e' stato un errore, probabilmente memori dell'embargo USA a Cuba che voleva ospitare ( per dire ) missili russi. Putin e' un mezzo dittatore ma Zelensky che firma il decreto che vieta i negoziati forte dei riforimenti di armi occidentali non e' da meno.
    Ci vuole uno spazio neutro, gli americani saranno affascinanti ma sono l'apoteosi dell'imperialismo unici ad avere usato davvero la bomba h e con un pil superiore a Cina e Russia messi insieme, secondo me gli equilibri economici vanno rivisti o non se ne esce piu' il 60% e oltre della popolazione mondiale e' a oriente cito solo Cina e India e sono meno ricchi degli Americani che sono un decimo, non pensiate che non c'entri c'entra eccome si legge Russia vs Ucraina ma e' Russia vs USA come sempre.
    .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.