Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il nuovo governo vorrebbe vietare la cannabis light?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,503
    Mentioned
    10 Post(s)
    Il nuovo governo non è ancora stato formato, ma è già arrivata la prima proposta di legge che vorrebbe vietare la cannabis light. La legge è stata proposta in Senato il 13 ottobre, ma è una legge che risale al 2019, il cui primo firmatario è il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri. Abbiamo recuperato …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    La parola divieto applicata ad un qualcosa che in un certo qual modo, porta lavoro a qualcuno e non fa male a nessuno, mi da sempre un senso di amaro e di infelicità....... ma, nonostante tutto, mi rafforza per continuare a combattere.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Be' era scontato, mi spiace per chi ci ha investito tempo e denaro, e' inutile qui non cambiera' mai niente sono decenni che aspetto ogni passo avanti dieci indietro ma non importa come dice Groow continueremo a combattere!!
    .

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    non mi meraviglio + di nulla
    abbiamo avuto il coraggio di eleggere un partito neofascista con una percentuale mai vista prima e adesso prepariamoci all'inquisizione

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Ridiamo per non piangere!! Buon ascolto!!
    https://youtu.be/CiWU0FuSmYQ
    .

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ragazzi, qui la vedo tutt'altro che rosea adesso con questi pazzi al governo faranno di tutto per screditare, infangare e inventare cavolate sulla cannabis e come scrive Biricchino ormai non mi meraviglio più di nulla. Ignazio Larussa è il classico italiano bigotto, molto chiuso mentalmente e secondo me pure un gran ignorante imho.
    Ultima modifica di Hoffman; 18-10-22 alle 17:31
    Pane e Sasizz Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Cmq sono un'espressione democratica nel senso che 1/3 dei nostri concittadini li ha votati, a questi pagliacci che hanno gia' governato 3 volte con risultati disastrosi, temo anche per altre liberta' fondamentali gia' parlano di aborto, esattamente come in America ma siamo sicuri che il modello USA sia quello giusto?? E non mi dite che alcuni stati hanno legalizzato, li c'e' piu' autonomia, poi l'hanno inventata loro la crociata contro la cannabis.
    Sto' mondo l'e' tutto da rifare!!!
    .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.