Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: L’Onu all’Italia: sulle droghe viola i diritti umani

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Secondo gli esperti dell’Onu le leggi e le politiche che regolamentano le droghe in Italia sono in contrasto con il diritto internazionale e non rispettano i diritti umani. Un’affermazione pesantissima che arriva durante la 72esima sessione del Comitato per i diritti economici, sociali e culturali dell’ONU (CESCR) che si è tenuta nei giorni scorsi a Ginevra. …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ci credo poco che con questo governo scellerato vadano a vedere i diritti di chi consuma droghe, cannabis in primis. L'Europa dovrebbe, invece, dare un ultimatum all'Italia in modo che si metta in regola riguardo la Legalizzazione, cavolo come stanno facendo quasi Tutti ormai,però abbiamo a che fare con dei veri repressori che non fanno altro che infangare e mettere nei guai dei poveracci che vogliono farsi una canna in Santa Pace.
    Ultima modifica di Hoffman; 25-10-22 alle 15:54
    Pane e Sasizz Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.