Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [OFFERTA] Sconti Black Friday del Coltivatore - Green Friday 2022

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)


    Approfitta degli sconti Green Friday Idroponica.it! Questo è il momento migliore per risparmiare sui prodotti che cercavi - al miglior prezzo mai visto. Affrettatevi l'
    offerta è limitata fino al 30 novembre!

    Pensavi di aggiornare il tuo sistema di illuminazione indoor? Ti proponiamo una selezione limitata di lampade led fine serie NUOVE e al miglior prezzo possibile! Approfittane adesso perchè ci sono solo pochi pezzi disponibili!

    Sconti fino al 50% e minimo al 20% su tutta l'attrezzatura da coltivazione, dai fertilizzanti alle grow box.

    Risparmia Ora
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Ciao posso sapere se e' valida solo online???
    Sono vostro cliente di Milano (Ricotti) preferisco il negozio non ho urgenze pero' un salto lo farei se non altro se si prospetta un affare.
    Ciao e grazie per l'attenzione
    .

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NIKO74 Visualizza Messaggio
    Ciao posso sapere se e' valida solo online???
    Sono vostro cliente di Milano (Ricotti) preferisco il negozio non ho urgenze pero' un salto lo farei se non altro se si prospetta un affare.
    Ciao e grazie per l'attenzione
    Ciao NIKO74!
    Puoi chiedere lo sconto del green friday anche in negozio, oppure puoi fare l'ordine online con ritiro in negozio a Milano ;)
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Staff Idroponica.it Visualizza Messaggio
    Ciao NIKO74!
    Puoi chiedere lo sconto del green friday anche in negozio, oppure puoi fare l'ordine online con ritiro in negozio a Milano ;)
    Bella, ci vado sicuro qualcosa serve sempre grazie per la cortese risposta.😉
    .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.