Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La legalizzazione con la destra al potere

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,483
    Mentioned
    10 Post(s)
    Le elezioni hanno dato ragione a Fratelli d’Italia, partito guidato da Giorgia Meloni. Le motivazioni del successo del partito più “a destra” del Parlamento, vanno probabilmente ricercate nella propaganda martellante, in una scarsa risposta da parte degli avversari e, soprattutto, nelle speranze di elettori che non temono un ritorno del Fascismo; o che addirittura ne …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ormai non ci spero più, e allora si fa come facciamo tutt'ora e abbiamo sempre fatto e cioè profilo basso ma sempre in opera.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    I politici italiani non ci sentono ma prendono, eccome se prendono....questa destra poi propaganda quell'ignoranza furbetta tìpica italiana e nella quale certi italiani non solo si riconoscono ma ci si tuffano a pesce...ipocrisia, solo ipocrisia....intanto rubano e ammazzano...siamo il loro giocattolo preferito
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Questi sono fan del Benito nazionale che l'ha abolita con l'aggravante di essere ancora più stupidi ( non che Benito fosse un genio!!) Basta che abbasano le bollette e già e chiedergli troppo, Salvini poi e' un'ubriacone che condanna chi fuma il massimo dell'ipocrisia d'altronde li hanno votati sarà per quello che un terzo dei miei concittadini mi sta altamente sui marroni.
    Cmq a casa mia e' libera possono venire quando vogliono grazie alle loro leggi senza un motivo o mandato gli posso pure sparare!
    Venghino sior e siori la porta e' aperta!!😉😉
    .

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    ...che poi di fatto destra e sinistra sono solo parole. Esiste il Partito Unico dove gli attori dei vari schieramenti seguono l'agenda, ognuno recitando la propria partitura.
    In fondo è davvero tutto teatro dove c'è un pubblico, noi, pubblico pagante ci terrei a sottolineare....che assiste a una farsa...dove gli attori si appassionano e ognuno difende la propria immagine recitando al meglio....poi a fine spettacolo si dividono l'incasso e vanno a cena insieme...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.