hola enjointesi della malora!
nel corso degli anni ne abbiamo viste di tutti i colori contro la nostra amata pianta...disinformazione, complotti, leggi sempre piu aspre, cospirazione politiche, giornalisti e dottori venduti...insomma non ci facciamo mancare niente!
pero' questa mi mancava, mi è venuto subito in mente il classico beep per coprire le parolacce in tv...
questo è un post del giornalaio di turno su FB, che tratta di Tyson.
"""Nella mia carriera ho guadagnato più di 400 milioni di dollari e ne ho spesi il doppio... In galera tutti volevano confrontarsi con me, e per stare lontano dai guai dovevo pagare gli altri detenuti."Mike Tyson, ha vissuto una vita segnata da successi straordinari e sfide personali. Nonostante abbia accumulato oltre 400 milioni di dollari durante la sua carriera, ha dichiarato bancarotta nel 2003, con debiti che superavano i 23 milioni di dollari.
Durante la sua detenzione negli anni '90, Tyson ha affrontato ulteriori difficoltà. Per evitare conflitti con altri detenuti, ha ammesso di aver pagato somme significative, dimostrando la complessità della sua vita anche lontano dal ring.
Nonostante queste avversità, Tyson ha saputo reinventarsi. Ha intrapreso iniziative imprenditoriali, come il "Tyson Ranch", una piantagione di can**bis in California, che gli garantisce guadagni mensili considerevoli""
dal web è tutto (per oggi) vi restituisco la linea