Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: suggerimento...

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Un bel posto...
    Messaggi
    119
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao!
    Volevo suggerire al webmaster un'idea che sarebbe questa:
    se si acquistasse un dominio tipo www.tuonome.nl o www.tuonome.ch con server residente nei paesi bassi o svizzera si dovrebbe sottostare alle leggi del luogo sui contenuti!
    Quindi, se si riaprisse mari.it propio come prima in italia non si potrebbe venire perseguiti legalmente, perchè di fatto se il server si trova in olanda i files sarebbero nella stessa olanda e quindi conformi agli standard della legge 8-)
    Chiaro?
    Perchè non pensarci un po' su?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma comunque vedonoche tutti parlano italiano e sanno che è un server italiano e vengono lo stesso a cagarti il cazzo
    no? boh

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    in sé l'idea non sarebbe male. peccato che ci possano arrivare tranquillamente e in qualsiasi modo... se vogliono fare qualcosa, stai sicuro che lo fanno.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma comunque vedonoche tutti parlano italiano e sanno che è un server italiano e vengono lo stesso a cagarti il cazzo
    no? boh </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Per una volta, Wizard, l'ha detta giusta.
    Inoltre, ormai sarebbero pochissimi gli utenti che si fidano e rischiano di postare le proprie foto ed esperienze di coltivazione on-line, anche con server straniero.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.