Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: lavorare all'estero....

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    brianza
    Messaggi
    132
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bè Om,

    io ti dico che qualsiasi cosa in più tu possa scoprire posta tutto che per me vale oro!!!
    A sto punto credo che per andare all'estero vada bene un visto.
    Io non pretendo di stare via un anno ma giusto qualche mese.
    Ho bisogno di aria nuova, karma positivo, no stress, calma e pace interiore!!

    Om, con la ryanair un biglietto per siviglia da bergamo, partenza metà settembre, una settimana fa costava 7.99€!!

    Tu verso che parte della spagna vorresti andare?

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    esatto.
    se è per più di una settimana, io non viaggio mai senza parmigiano, crudo di Parma, un salamino nostrano e .... CAFFE'!
    :-)

    spread your wings, and fly away!!!!!!!!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    brianza
    Messaggi
    132
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sono andato a Tarifa a febbraio, partendo di venerdì..
    I biglietti costavano un pò di soldi, tipo 40/50 € + tasse (solo andata)..

    Fantastico, sono partito di venerdì 17 e costava 7.99€!!!
    poco superstiziosi!!
    heheehhe

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella pasticcinom!non immagini quanto sia grande la mia invidia nei tuoi confronti,è seconda soltanto all'ammirazione,non so se avrei il coraggio di mollare tutto per andare a lavorare all'estero,anke se è una cosa ke mi attira molto...bè che dire?un grosso in culo alla balena e ti auguro di riuscire a realizzare ogni tuo sogno o desiderio...LA VITA CE L'HAI NELLE MANI,SPREMILA! ;-) ;-) ;-)

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    eheh, per uno che 10 anni fa se n'è andato di casa lasciando un biglietto, e si è diretto nella fredda Germania...
    ti potrei aiutare, logisticamente parlando, per Hamburg e dintorni, ma per londra... no way for me... :-D

    Un'esperienza all'estero fa sempre bene, tanto per scoprire altri ambienti, e per rendersi conto di quanto l'umanità sia a volte scialba e monotona: ogni mondo è paese, è il detto che calza, perchè anche là troverai gente bellissima e quello che vuoi, ma ti troverai anche gli stessi stronzi che ci sono qua... questo pour parlé. :-)

    Che dire, in bocca al lupo!! ma perchè non ti fai un corso accelerato di Olandese e non approdi ad Amsterdam? :-]

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    PS Le tedeschine vanno matte per gli italiani!
    :-] [ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 18-07-2006 19:52 ]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    questo è vero. :-]

    Comunque fammi sapere dove approdi in spagna, che poi un bel giorno mi trovi fuori della porta :-] :-] :-]

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    brianza
    Messaggi
    132
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma per lavorare all'estero serve qualche documento particolare immagino...??
    E anche per la permanenza servira un visto no?

    Io cmq vorrei andare all'estero e gestirmi una vita semi-autonoma.
    Non voglio andare via e cazzeggiare dalla mattina alla sera, un lavoretto me lo voglio trovare, giusto per pagarmi un tetto e sopravvivere con qualche vizietto!
    Il problema sta nella meta...sono più indirizzato verso la spagna perchè lo spagnolo l'ho già studiato e si tratta solo di allenarmi un pò con la parlata...e già potrei farmi intendere!
    L'inglese no problem...il tedesco proprio lo elimino a priori, l'ho studiato per 5 anni e non so naenche gestirmi un normale discorso di presentazione!!

    Se no se impazzisco proprio, un mio amico mi ha proposto un 4 mesi in india, da novembre a febbraio..!
    :-D

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    209
    Mentioned
    0 Post(s)
    struuuuuuuuuunz di un om, ce l'hai fatta prima di me!! :-Y :-Y :-] :-]

    ti invidio fra. spacca il culo a tutti e VIVI soprattutto. io sto progettando la mia partenza, non so se sara' la spagna o l'olanda ma sicuro e' che entro il 2007 si parte.

    BOOOOOOOOM di cuore!
    N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella om... mi avevi anticipato il tutto, ma quando parti?!
    sono sicuro che questa esperienza te la porterai per sempre con te...il bagaglio umano di esperienze vissute sulla propria pelle non lo si cancella facilmente! ;-)
    intanto io mi catapulto in francia,da solo..in pullman...senza conoscere una parola di francese...ma con la voglia e lo spirito di avventura che ci vuole in questi casi...e poi c'è la mia ragazza parigina che mi attende a braccia aperte..bella storia, mi prende troppo bene!

    forse stò gettando le basi per un mio futuro all'estero...il primo passo lo stò per compiere!
    in bocca al lupo Om, e onora il buon sangue ROMAGNOLO!

    :-]
    'Cause every little thing gonna be alright

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    nooooooooooooooooooo!
    rimaniamo senza \"Omino\"... no....... :-[

    scherzi a parte: have fun! and find yourself!!!

    a presto!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.