Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e per prima cosa voglio salutare qutti quanti e ringraziarvi anticipatamente.
Sono un appassionato di musica dream-progressive, ovvero la famosa old progressive - disco storia. Credo che tutti conosciate questo genere di musica che ha fatto la storia di molte disco, come Duple, Insomnia, Jaiss, Cellophane, Cocorico ecc. tutte fantastiche si sa, ma senza dilungarmi troppo vi spiego il mio problema.
Ho l'mp3 della serata live Insomnia datata 12-06-2004 (Live FlashBack, cosi si chiama), con Franchino, Ricky Le Roy e Mario Pi�. E' una serata stupenda e tutte le canzoni che hanno suonato sono una pi� bella dell'altra. Mi piacerebbe risalire ai titoli delle tracce che hanno suonato quella serata. Se qualcuno ha l'mp3 della serata per caso conosce anche i titoli (anche se solo qualcuno mi farebbe piacere ugualmente) delle tracce della serata? Spero che qualche amante del forum possa soddisfarmi. Alla dream-progressive disco storia non ci sono limiti! :D
Grazie anticipatamente. Alexander :wink: