Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 19/01/08 Trance Gate Classic @ Humus Club

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sabato 19 Gennaio 2008 si rinnova l�appuntamento con la miglior musica da club e con il party Trance numero 1 in Italia: Trance Gate!

    Per questo primo party del 2008 abbiamo deciso di proporre una serata speciale che vedr� in consolle i 2 resident Manuel Le Saux & Fluctor che si daranno battaglia con i migliori dischi di sempre:
    TRANCE CLASSIC SPECIAL NIGHT!

    Orgogliosi di aver importato in Italia la musica che scuote i pi� importanti club e festival mondiali in poco pi� di 2 anni abbiamo dato modo ai clubbers di ballare la miglior musica selezionata da artisti come Above & Beyond (UK) Ronski Speed (D) Menno De Jong (NL) Sean Tyas (New York City) e tanti altri tenendo comunque sempre al centro dell�attenzione il nostro pubblico proveniente da ogni parte d�Italia!


    MANUEL LE SAUX (Italia) www.manuellesaux.com



    Resident del Trance Gate, produce per due tra le pi� prestigiose etichette ovvero la Bonzai e la Recover.
    Il suo talento indiscusso nel mixing, i suoi affermati radio show sulle piu importanti radio online e la sua costante presenza sulla consolle del Trance Gate che ha condiviso con artisti come Above & Beyond, Ronski Speed, Menno de Jong, Sean Tyas e tanti altri lo hanno reso molto richiesto ed apprezzato anche all�estero dove ha avuto modo di suonare al prestigioso TomorrowLand organizzato dalla Id-t e in nazioni come Olanda, Belgio, Polonia, Turchia, Norvegia. Nel 2008, oltre all�imminente uscita di alcune nuove produzioni, sono gi� in programma diverse date in Europa tra le quali segnialiamo il Pre Party Ufficiale del Trance Energy ad Utrecht e il pi� importante party Trance dell�Est Europa: Entrance 2008


    FLUCTOR (Italia) www.myspace.com/fluctor



    Resident dj del Trance Gate, ha raggiunto una posizione di prestigio nella scena Progressive Trance Italiana grazie a un duro lavoro sui piatti e alla cura del radioshow Progressive Reaction in onda tutte le settimane su Sense.Fm!
    Nel 2007 � entrato a far parte degli artisti della Bonzai e a breve verranno rilasciate alcune sue produzioni caratterizzate da un suono raffinato capace di impressionare sia gli amanti della Proggy che gli amanti della Trance pi� pura


    Humus Club � Via Parco 47 Biassono (Mi)
    Infoline: 328 96 50 326
    Mail: [email protected]
    Web: www.trancegate.it



  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.