Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 170

Discussione: 8-9 Settembre: II° Festa Parmigiana Antiproibizionista!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    198
    Mentioned
    0 Post(s)
    dio mio come mi spiace...non posso venire, lavoro ladro....

    ieri sera sono stato dal rouge, e dopo aver visto i lotti in cottura che arriveranno giù stasera e il furgone carico, a momenti mi veniva da piangere.-..

    buon divertimento regaz, io col cuore sono li con voi...

    ALLA PROSSIMA, SICURO!!!

    SOLO BONG ;-)
    ************************************************** ****
    CI STANNO UCCIDENDO AL SUONO DELLA NOSTRA MUSICA.
    ************************************************** ****

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    gRANDE rANDAGIO! Portati la tenda e fermati a dormire a Sala BaGanja... ti sei già iscritto al torneo di Pusher Street?? :-D
    cI SARÃ DA divertirsi... almeno noi ci stiamo sbattendo (CANAPArma e Canapaio Ducale+.....) come bestie.... ;-)


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Zona tende totalmente gratuita, non aspettatevi un campeggio vero e proprio... purtroppo non saremo in grado di assicurare servizi igienici riservati alla zona campeggio, saranno presenti i moduli di servizi igienici mobili nella zona ristorante bar e palco...
    Non si paga nessun tipo di ingresso se venite al pomeriggio o mattinata sabato e venerdì, faremo pagare 5 euri dalle ore 21.00 o 21.30, per coloro che di antiproibizionismo non importa nulla e vengono solo a fumare ed ascoltarsi i concerti...
    E' lo spirito dell'iniziativa che è totalmente privo di fini di lucro, vogliamo fare opera di coscienza... dobbiamo raggiungere i cervelli di migliaia di persone sulla normalizzazione del consumo della CANAPA!
    Dare un esempio di come possiamo utilizzare un vegetale, anche a scopo ludico, e riuscire a convivere con le altre persone, senza violenza, senza spaccio di sostanze pesanti e/o chimiche, sprigionando tutta la nostra creatività e solidarietà !

    NO BU$INE$$! ANTIPROIBIZIONISMO MILITANTE! ;-)
    Ciao tacchi ci conosceremo a Sala BaGanja!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi ci siamo quasi... meno di un mese e ripartiremo da dove ci eravamo fermati a Vigheffio l'anno scorso....
    Quest'anno stiamo facendo sforzi sovrumani per raddoppiare l'evento della scorsa estate. 2 GIORNI di CANAPA! Possibilità di campeggio + zona associazioni Antipro e Centri Sociali + spazio chillout + zona coperta per proiezione video e mostre + mercatino totalmente ARTIGIANALE e frutto dell'AUTOPRODUZIONE + 2 convegni dibattiti (venerdì ore 18.30 Etnobotanica con la presenza di Casalone e Shantibaba!!!- Sabato dibattito politico antiproibizionista con Paolo Cento e ospiti nazionali ed internazionali) + torneo di Pusher street e giochi a tema autocostruiti + zona ristorante + 2 palchi..... con musica non-stop dalle ore 15.00...

    Per info e scaricare il manifesto visitate il sito www.canaparma.com (per associazioni e centri sociali interessati ad allestire uno spazio mandateci una mail sul sito!)

    Diffondete più che potete... dobbiamo essere tantissimi e consapevoli!


    :-]

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    qUEST'ANNO PER DAVVERO!!! :-[ :-]
    Sono stato incaricato io e wflep nell'organizzarlo....
    E' necessario iscriversi via mail tramite il sito canaparma (oppure direttamente a me [email protected]) così possiamo organizzare un tabellone, ci saranno max 30 giocatori.

    Prenotatevi numerosi!!! ;-)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grande Rouge!
    Finalmente conoscerò anche il Silmarillion ;-) ....
    Dobbiamo essere tantissimi!
    Stiamo cercando di allestire un evento a metà tra la fiera di paese (DIVERTIMENTO - ALLEGRIA - PARTECIPAZIONE POPOLARE) e una vera e propria manifestazione sulla CANAPA!
    Il nostro sforzo è per la normalizzazione del consumo ed utilizzo della Canapa, tutti gli usi di questa pianta dovranno essere evidenti.
    Ci sarà lo stand del Museo Storico della canapa di Comacchio/Ferrara (quelli che erano al Cannnabis Tipo Forte di Bologna), i ragazzi del collettivo Auriga (autoproduttori /coltivatori) ci illustreranno la questione del proibizionismo sui semi per usi alimentari....

    Diffondete più che potete!!!

    :-P

    Ci si vede a Sala Baganja!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Report e VIDEO .. QUI

    ;-) Un Big Up x tutti i presenti! ..ci tengo inoltre a complimentarmi con la TIACCACI produzioni per l'evoluzione \"professionale\" rispetto alle precedenti manifestazioni. Continuate così che siete sulla strada giusta.
    Complimenti infine a Luca Marola del Canapaio Ducale per aver dato vita ed essersi sbattuto infinitamente per questo evento.

    Blaze you! [addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    103
    Mentioned
    1 Post(s)
    Purtroppo mi ero gia' presodegli impegni e non sono potuto venire ma come ha detto favolantica grazie ai vostri racconti e al video e' come se fossi stato la' anch'io!grazie a tutti! la prox volta ancora d +!![addsig]
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' stato aggiornato il sito Canaparma!! Entrate nella pagina principale e cliccate la sezione in alto a sinistra: Sala BaGanja - 2° Festa Antiproibizionista Parmigiana! Ci sono il programma quasi definitivo della due giorni (parte musicale, mappa della festa con disposizione spazi e stand ed elenco dei punti ristoro e bar....

    E' online anche il modulo per iscriversi al Torneo di Pusher Street che si terrà sabato 9 settembre... ISCRIVETEVI! E divulgate!!!

    Ciao! ;-)

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    gRAZIE Rouge per aver caricato il banner della festa... io non ci sono mai riuscito :-] ....
    Abbiamo inserito la foto aerea della zona festa... e messo la lista delle associazioni- centri sociali che saranno presenti con lo stand.

    Non vedo l'ora che arrivi l'8 di settembre!!! Intanto me ne parto una settimana in furgone nel paese dei balocchi... per la sesta volta...

    :-]

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.