Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 19/03/08 The EASTER Night @ New Cencio's Club!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)


    CosmoProduction � orgogliosa di presentare :

    THE EASTER NIGHT!!!!!
    presso NEW CENCIO'S CLUB-Prato..


    Mercoled� 19 Marzo dalle 22.00 in poi suoneranno per noi:




    Sala 01:

    FABIO MC
    FRANCESCO ZAPPALA'
    ROBERTO FRANCESCONI
    Intro:
    LORENZO DAMA

    Sala 02:

    FABIO EXCITED
    JACKD*ANDREWC*

    The Smorfia Staff

    X Info,Liste&Omaggi

    MARCELLO 338 6211724/E-mail:[email protected]/MSN: [email protected]

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    Info su " FRANCESCO ZAPPALA' ":

    FRANCESCO ZAPPALA� [Tractorecords] Francesco Zappal� nasce a Palermo il 19 gennaio 1967, cresce a Roma dove dall'et� di 19 anni usa il vinile integrandolo con le pi� moderne strumentazioni tecnologiche, per contaminare uno stile musicale votato all' ecletticit� , suo carismatico punto di forza. Nel 1989 arriva secondo alla DMC competition, obbiettivo che centrer� l'anno successivo precedendo Giorgio Prezioso e Lory D. Nella successiva edizione del campionato del mondo svoltosi al Wembley Arena di Londra, si piazza al secondo posto alle spalle del tedesco Dj Dave. Luca De Gennaro lo mette su un aereo per New York, e cos� Francesco diventer� il primo italiano della storia a prendere parte alla "Battle for World Supremacy", sfiorando ancora una volta il successo. onquista un prestigioso secondo posto alle spalle di Steve D. Ha collaborato con tutti i principali club, location, giornali specializzati, televisioni e radio, diffondendo 17 anni di musica attraversando intere generazioni d'appassionati frequentatori della vita notturna e aspiranti dj, rapiti dalle sue innovative tecniche di mixaggio e coerenza musicale, doti che hanno distinto quest'artista fin dai primi passi, costellata da successi ormai parte della storia della sua professione. I locali, gli eventi, le radio e le televisioni pi� importanti dove Francesco Zappal� ha collaborato, sono: Exogroove (Evento Itinerante), Cocoric੘ (Riccione), Red Zone (Perugia), Insomnia (Pisa), Matrix (Brescia), Ultimo Impero (Torino), Vecchia Fattoria (Cosenza), Tnt Kamasutra (Venezia), Pach� (Ibiza), Rete 105 (nel 92 dove crea "Virtual Sound"), Match Music Television (rubrica televisiva di musica elettronica condotta da Zappal� dal 1993 al 1997, dove cita artisti come: Richie Hawtin, F.S.O.L., Orb, Moby, Chemical Brothers ecc.). Al di fuori dei confini italiani ha suonato anche a Belfast, Londra, Duidsburg, Zurigo, Basilea,
    Ginevra, Parigi, Stoccolma, Ibiza, New York, Caracas. Istintivo autodidatta, si cimenta con entusiasmo in tutto ci� che concerne la ricerca sonora caratterizzando le sue produzioni con un sound personale ed accattivante fra le sue produzioni di successo ricordiamo insane del 2000 su stik ed in coppia con Paolo Kighine con lo pseudonimo di dual band la traccia gsm uscita nel 99 e safe sex nel 2001,e pi� recentemente la traccia enjoy dream su Soundz Recordz e l'ep the green sky philosophy su tractor records. Zappal� dice "La voglia di interpretare le emozioni che il pubblico mi trasmette da oltre 17 anni sono maggiori degli inizi. Impiego quindi le mie energie applicandomi costantemente nel creare atmosfere ideali ad ogni tipo d'evento nel quale la componente musicale non sia un aspetto marginale. Arricchire e scambiare il mio bagaglio tecnico culturale, tramite collaborazioni tese a valorizzare l'ecletticit� dei rispettivi profili artistici con elementi che vivono per la musica in tutti i suoi aspetti".

    X INFO & LISTE
    MARCELLO 338 6211724-E-MAIL [email protected] � MSN: [email protected] � HOMEPAGE: http://www.myspace.com/marcellinocosmo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.