Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 20 Marzo @VILLA COESIA** OPEN BAR tutta la notte**

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...20 Marzo a VILLA COESIA, un evento da non perdere assolutamente!!!...


    LA �ONE NIGHT" TARGATA:

    "FASHION GROUP"


    Sfruttando le vacanze di Pasqua, ecco l�evento che in molti sognavano e che ora � realt�!!!
    Una serata indimenticabile, in una location �unica� che far� da cornice ad una notte UNICA.
    Il divertimento in tutte le sue forme, la bella musica, la grande capienza della villa� saranno i punti cardini di un evento, gi� di suo spettacolare.


    "SERATA CON OPEN BAR TUTTA LA NOTTE!!!"


    L�evento � su prevenduto, per cui contattateci per acquistare il vostro biglietto� anche perch�: NON SARA� POSSIBILE L�INGRESSO IN VILLA SENZA PREVENDITA!!!
    Le prevendite saranno in numero tale da poter permettere a tutti di divertirsi e di avere i propri spazi, senza affollare oltre modo il locale!!!
    Quindi, i biglietti totali a vostra disposizione, quantitativamente parlando, saranno meno della capienza reale massima della villa� per cui affrettatevi ad acquistare l�accesso all�evento, anche perch� la richiesta � veramente alta.


    "L�EVENTO SARA� A NUMERO CHIUSO!!!"


    Prezzi:

    Entrata con OPEN BAR tutta la notte = 20�

    Entrata al priv� con una bottiglia ogni 5 persone + OPERN BAR tutta la notte = 35� **



    ** I priv� saranno del tutto separati dal resto delle persone che entrano in pista, questo per permettere a coloro che hanno il tavolo di poter stare in tutta tranquillit�. In pi� vi sar� un bar apposito nella sezione dedicata ai priv�, altrimenti vi sarebbe un sovraffollamento dei bar in pista , con il successivo sconveniente di dover aspettare troppo per prendere il vostro drink. Naturalmente chi prende il tavolo al priv� avr� anche accesso alla pista e a tutte le sale della villa.


    3 AMPIE SALE E 8 DJ�s SI ALTERNERANNO PER INFUOCARE LA SERATA


    TUTTI VOGLIONO ESSERCI, MA NON TUTTI POTRANNO� AFFRETTATEVI, QUINDI, A PRENDERE IL VOSTRO BIGLIETTO!!!



    La villa si trova in: Via Marco Simone, 251



    Per info e prevendite:

    Cel: 340 - 9419227
    E-mail: [email protected]
    Msn: [email protected]
    Web: http://fashion-group.spaces.live.com

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per info: 340 - 9419227

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'evento si avvicina!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    DOVE SI TROVANO LE FOTO DELLA SERATA? LE STO CERCANDO MA NN LE TROVO...MI HANNO DETTO SU PARIOLI POCKET MA MI DA UN SITO STRANISSIMO...HELP ME!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.