Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Czechtek 2005: paura e delirio

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Czechtek � un festival all'aperto internazionale e multiculturale che si tiene da 12 anni nella Repubblica Ceca (a Mlynec, 130 km da Praga). E' un insieme di generi musicali diversi e performance di video art (vjing), un vero esempio di "freeculture".

    In tutta la storia del festival non ci sono mai stati signigicativi danni o problemi e i partecipanti hanno sempre dimostrato una particolare responsabilit� nelle loro azioni.
    Il festival � assolutamente legale e si � sempre svolto in rispetto delle leggi vigenti nella Rep. Ceca.

    Nonostante tutto questo, il 30 luglio nel pieno del festival 1000 agenti in assetto antisommossa sono intervenuti per fermare la festa: qualsiasi commento � superfluo... abbiamo raccolto alcune delle foto che testimoniano ci� che � accaduto.

    Un'ottantina di persone, di cui 45 poliziotti, sono rimaste ferite durante l'intervento delle "forze dell'ordine". Questo secondo la stampa: secondo i testimoni presenti all'evento, ci sono stati molti pi� feriti.

    Gli agenti durante il blitz hanno utilizzato gas lacrimogeni, fumogeni e cannoni ad acqua. Sono state distrutte decine di automobili dei partecipanti e gran parte del materiale elettronico e degli impianti stereo.

    Le televisioni e i giornali della Rep. Ceca non hanno assolutamente trattato la notizia.




















  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)

















  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)














    ''you may stop the party, but can't stop the future!''

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.