Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ascolta un'anteprima in streaming del nuovo disco dei CORNI PETAR

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    71
    Mentioned
    0 Post(s)
    CORNI PETAR
    Titolo discoRuggine
    EtichettaAmmonia records
    Data di uscita; 16 aprile


    Corni Petar� 3 chitarre, basso e batteria, nasce nel 2006 da un idea di Marco Rossi, gi� chitarrista degli Shandon, e di Giorgio Tenneriello, cantante e compositore Milanese.
    Ora, dopo anni di concerti, esordiscono con RUGGINE


    www.myspace.com/cornipetar


    Ascolta in anteprima alcuni brani del nuovo album qui
    http://www.lastfm.it/music/Corni+Petar/Ruggine




    Hanno detto di loro;
    ROCKIT.IT:i Corni Petar fanno sul serio. Dietro la tecnica e le necessarie intuizioni, una maturit� espressiva che indovino figlia di esperienze diverse e anni passati a sbattersi in giro. Un rock pulito, solido. Eppure leggero e mai banale. A tratti, cos� impeccabile nella struttura da sconfinare in quello che oggi, per giocarci un p� su, vorrei chiamare hard pop ma tutti ormai definiscono post rock.

    AREZZO WAVE 2006: Pathos emozionale. Furia rock primordiale. Ruggine, istinto, abrasione. Il mondo dei Corni Petar si innalza su vette vocali sospese al di sopra di intensi orizzonti chitarristici. Il meglio della nostra tradizione rock in un coagulo di sensazioni a cavallo fra l'esplosione e l'intimismo. La poesia del quotidiano fusa in un' amalgama straordinariamente vivido. Dove l'ansia instabile di un potente riff si fonde con la purezza della grande melodia pop.



  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    "Ruggine" in FREE download:

    www.cornipetar.com

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.