Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 136

Discussione: Palermo.Usavano erba e coca, trasferiti 15 agenti di polizia

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bhè... dai... una notizia così non può essere dimenticata. Io, sinceramente, ammetto di averci un po' goduto (anche tanto). Se licenziassero tutte le forze dell'ordine che fan uso (come tra l'altro sarebbe giusto visto che prestano giuramento), staremmo tutti molto più \"comodi\" a prescindere dalle parole di Gasoline che possono essere credute o meno (anche meno). Non saran quest'ultime di certo a far guadagnare punti a chi troppo spesso non usa il cuore ma si ingrassa la psiche di abusi di potere. Magari mi ricrederò quando avrò visto, almeno una volta, la dimostrazione del contrario.

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    @Pelaus, io odio i gatti che reputo bestie alquanto opportuniste e sono pure allergica al loro pelo. Nonostante ciò non è che accelero quando ne vedo uno sulla strada. Li ignoro proprio... Li lascio a chi li ama... :-]
    E nemmeno i \"drogati\" (al pari degli sbirri) sono tutti uguali. Nemmeno tu sei coerente venendo qui a linkare post del \"tuo sito\" e, di là , rinunci a fare altrettanto ammettendo solo di aver rubato un post senza citarne la fonte. Suvvia! ;-) Trovo più normale, da parte di chi è stato perseguito e perseguitato (e non solo dalle forze dell'Ordine, come tu sai bene ;-) ), ammettere di aver provato una punta di rivalsa nell'apprendere questa notizia. Ora se vuoi mi metto al muro e puoi dare inizio all'esecuzione. Non scappo io :-]

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    @Pelaus, ma figurati... era solo una dimostrazione che a tutti noi possa capitare di tirar l'acqua al proprio mulino ;-) W la cagnetta! :-D

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto F4ttone. Se c'è una giustizia, che questa sia fatta! Buone cose gasoline ;-)

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sai gasoline, io finii sul giornale con questo titolo \"Madre di famiglia spacciava via internet\" e c'era una bella foto con un paio dei tuoi colleghi che mostravan pani di eroina. Mi si accusava di associazione per delinquere insieme a 52 persone che manco conoscevo di vista, ma solo per nick... Qualcuno tra questi utenti ha poi visto l'articolo che mi riguardava... Non ho mai fatto uso di eroina e mai spacciato un solo grammo di quel che producevo. MAI. Credevo che il mondo mi fosse di botto crollato addosso e che non mi sarei mai più rialzata, ma fortunatamente non è stato così. E così non sarà nemmeno per te. Trovatevi un avvocato con le palle e dimostrate la vostra verità . Una domanda se è lecita: cosa sostiene chi vi dovrebbe difendere? Che futuro vede per voi?
    Un abbraccio e... coraggio (ce ne vuole molto di più a stare dalla parte opposta a dove stavi, non trovi?)

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non capisco una cosa Gasoline. Perchè sprechi tante energie a convincere una trentina di persone della tua innocenza. Persone, tra l'altro, che son state perseguite e perseguitate dai tuoi colleghi e, magari, anche da te (?). VÃ a sapere chi c'è dietro un nick... magari pure gli stessi che ti han fatto trovare in questa situazione come è capitato a me. Non riesco a credere che tu sia stata tanto coraggiosa a vivere la Palermo by night con annessi e connessi e ora dimostri questa \"disperazione\" per la perdita del lavoro. Suvvia... hai 30 anni, sei piena di risorse, con un minimo di impegno (molto inferiore rispetto a quello che ci metti qui) sono sicura che non finirai sul marciapiede. Sicurissima!
    Mi fa piacere che in qualche modo tu abbia trovato del conforto e il confronto proprio qui, cosa che io non ho mai trovato tra i tuoi colleghi che mi avevan giudicata ed etichettata prima della sentenza. Forza e coraggio cara Gasoline! Mal che ti vada puoi sempre venire a lavorare da me. Cambiare in continuazione pannoloni ad anziani incontinenti potrebbe darti la sensazione che la vera \"merda\" non è la merda stessa. E poi, che ti frega dell'opinione pubblica? La tua coscienza è tranquilla? Cerca di seguire la stessa e stai serena. Non sarà certo l'opinione pubblica a rimetterti in servizio e ad aiutarti a sbarcare il lunario, no?

    PS tinture, decolorazioni, shampoo appositi non influiscono minimamente sulla perizia tricologica.

    NB Un aneddoto
    Suocera e nuora avevano litigato furiosamente. Un giorno la nuora si ritrova a dover cucire un bottone al polsino della manica della camicia del marito e, non avendolo mai fatto era decisamente impedita. La suocera lo nota ma, avendo litigato non si parlavano e quindi non poteva far in modo che il figlio avesse la camicia a posto. Un bel guaio sia per una che era incapace che per l'altra al solo pensiero che la camicia fosse del figlio... Che fare? La nuora stava da ore seduta sotto il pergolato a cercar di risolvere la cosa, finchè al tramonto, la suocera uscì per dar da mangiare alle galline e fu così che si rivolse a loro \"Oh galline dal culo peloso, manica dritta e polsino a ritroso\". In questo modo ambedue risolsero il loro problema senza per questo rivolgersi la parola.
    Grazie a questo aneddoto mi chiedo se tu racconti a noi qualcosa che vuoi che legga qualcunaltro 8-) Marò che mente contorta che mi ritrovo, eh? ;-)

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora ti consiglio, prima di sentirti FINITA, di usare anche un po' di fantasia. In fondo, con i tuoi requisiti io mi accontenterei di fare pure il fattorino del Pizza-express piuttosto che dimostrare che qualcuno è riuscito a piegarmi. Avanti a testa alta Gasolina, non mollare! ;-)

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Maròòòò.... ma noi stipendiamo davvero persone così? Mi han fatto sorridere quando non sapevano cosa fosse un grinder, quando, consegnando loro la mia marijuana, non la prendevano per tale, quando cercavan \"sacchi di foglie\" dopo che gli avessi consegnato 28 piante, quando sul verbale di sequestro scrissero \"mariuoana\" e tanti episodi ancora... Ma al solo pensiero che, oltre a quel che fanno, non sappian fare altro, mi vien davvero da piangere :-[ :-[ :-[ Faremo le comunità di recupero per ex sbirri :-]

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Al momento del processo si deve presentare tutto quello che appare sugli atti e sui verbali. TUTTO deve essere a disposizione di chi deve giudicare. La marijuana era sparita e non c'erano atti che accertassero la distruzione. Era sparita e basta e sono pure stati fortunati che il giudice decidesse di sorvolare e si accontentasse di fare una battuta che ha sollevato un applauso da parte del pubblico presente.

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quindi gli abusi di potere a chi apparterrebbero? Solo e unicamente a chi ha potere. Se nel mio lavoro dovessi sbagliare nel somministrare un certo tipo di medicinale, non verrei trasferita ma mi ritroverei con il culo sul marciapiede perchè nessun'altro mi assumerebbe. Perchè per me non sarebbe lecito sbagliare? Tanto... per un malato di Alzheimer, uno psicofarmaco in più o uno in meno che gli cambia? Fortunatamente da me le cose non funzionano così! E non dovrebbero funzionare così da nessuna parte, specialmente quando si percepisce uno stipendio pagato dal popolo.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.