Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: toc toc..... si può

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti e ((complimentoni per il forum)) , da tempo ho deciso di avere una bimba di nome "maria" ma la cosa che mi preoccupa è:
    incensurato 45 enne, scoperta nell abitazione pianta di canapa ,il sign...bianchi coltivava nell armadio allestito con luci filtri d aria e ventole 2 piante di canapa.
    Ho letto decine e decine di questi articoli ma non riesco a raccapezzarmi di come facciano a scoprili
    parliamo di gente incensurata(ingegneri, architetti ecc) che nella propria abitazione ha un armadio con dentro due piante
    COME CACCHIO FANNO A SCOPRIRLI ?????????

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Perchè qualcuno infama, perchè si nota un certo viavai di gente sospetta presso l'abitazione, perchè ordina i semi via internet in siti controllati, perchè la bolletta ENEL è eccessiva e, sopprattutto, perchè possono perquisire sulle basi di un semplice sospetto. E poi chissà quanti motivi ancora... Io, per esempio, sono stata sgamata perchè frequentavo il forum di mariuana.it e una bella mattina di luglio alle ore 6,50 ho ricevuto l'indesiderata visita. Toc. toc... polizia postale

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    PS Benvenuto!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    o0O cacchio e com è finità ? spero bene .
    è vergognoso e stupido impiegare le forze dell ordine su chi (( probabilmente )) coltiva una piantina di canapa in casa per uso personale quando allo stesso tempo le strade sono piene di delinquenti ma la cosa più vergognosa è il motivo dell illegalità della canapa (il petrolio)

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quello del petrolio è solo il primo degli stupidi pretesti perchè, alla luce dei fatti, ora come ora, risolveremmo una marea di problemi vietando il petrolio (che è già proibitivo di suo) e riutilizzando la canapa. Lasciarla illegale invece arricchisce la mafia, le case farmaceutiche e quei grassi culi che stanno al governo. Se sperano che io per farmi una canna vada dal pusher stanno freschi. Piuttosto non fumo ;)

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    la penso esattamente come te
    inoltre non bacio .maria. da 4 anni
    ma l idea di crescerla e accudirla è un sogno che ho da quando avevo 13 anni,
    non so se taglierò i rametti o li lascerò alla natura boooooo
    cmq grazie del benvenuto e della disponibilità
    domandina.. tu credi che se acquistassi da green house
    qualche occhio indiscreto possa visualizzare ?
    dove mi consigli di acquistarli?
    p.s non so se sia questa la sezione giusta dove fare queste domande

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Acquista in siti esteri. GH è ok!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    230
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto nordickiss ti troverai bene se sei un farmer :D qui vige la regola fate l'amore e non la guerra soprattutto se è ad una pianta... ;) bella nordickiss !!!
    HaVE a BLunt Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    217
    Mentioned
    0 Post(s)
    benvenuto nel forum

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il post è un po' vecchio, ma leggendolo mi è comunque rimasta la curiosità di sapere come si è conclusa la vicenda raccontata da Favolantica.
    Davvero pensi che quella "piacevolissima" visita, sia dipesa esclusivamente dalla frequentazione di quel forum?

    Mmm... quanto sarà poi diverso quel forum da questo?

    Spero moltissimo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.