Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: Muore dopo volo dal balcone

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    27-09-2006 alle ore 12:10, barricate :
    Sono sempre più convinto che dietro la gestione degli smartshop (non tutti forse...) ci siano un sacco di speculatori e persone che se ne fottono della salute dei ragazzi, vedono solo clienti e vendono...
    Sono per la diffusione a macchia di leopardo di CANAPAI seri e consapevoli!


    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Straquoto anche se sono dell'idea che a molti ragazzi di quell'età piace esagerare nelle dosi senza conoscerne le conseguenze. Ci vuole più informazione consapevole fin dalle scuole medie invece che inculcare la dottrina del proibito che genera solo tanta curiosità e che poi raggiunge spessissimo obiettivi opposti e, in questo caso, estremi.

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ehm Pietro... poco simpatico prima, ho cercato di rivedermi ed ho sbagliato, quindi mi correggo. Appena mi arriva il DV lo brucio così evito di leggerti ulteriormente. Non hai lo spirito ganjante... sorry!

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Pietro, già dicendo che Ivan ha una faccia di merda non dici le cose come stanno, senza considerare tutto il resto... (es rollata a bandiera). Il fatto che tu abbia scritto un articolo per DV o che tu sia amico di Ecko, non ti dà diritto di sentirti più informato di altri nè di stare su un gradino più alto a sparar sentenze additando questo e quello. Non me ne avere per la mia schiettezza. Io, al contrario di te, non vedo l'ora di incontrarti. Almeno possiamo mandarci aff.... senza urtare nessuno. Poi magari ci rolliamo qualcosa in santa pace e parliamo con più umiltà . ;-)

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' impressionante come certe casalinghe siano più consapevoli, informate e coerenti di certi gestori di grow shop. Almeno quando leggono il qb (quanto basta) in una ricetta, non avvelenano la famiglia. Mai letto tante idiozie in un solo post con l'unico scopo di salvarsi il culo e guadagnare. Fumo da oltre un quarto di secolo e non ho mai avuto il colpo di sonno alla guida nè tantomeno la tentazione di gettarmi dal balcone. Ora d'improvviso mi vien voglia di gettarci qualcun altro :-Y

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    02-10-2006 alle ore 23:01, KiTTy :
    Beh per quel che penso io...la cosa resta grave..a prescindere da chi ha torto o ragione.
    Più di una volta per cazzeggiare ho provato quei semi..e posso dire che nn fanno quasi nulla,sballo per niente paragonabile alla canapa,diverso...
    Beh per me è impossibile che una persona possa suicidarsi dopo aver ingerito quei semi...calcolando che portano una stanchezza che ti vien solo voglia di star sdraiati sul letto.
    Secondo me è stato un incidente,un incidente..come spesso accade anche sul lavoro...e non per questo il lavoro viene reso illegale.
    Ennesimo attacco agli smatshop(che,utili o non utili che siano,che vendano roba valida o non,restano comunque un punto di contatto con la legalizzazione).
    :-o
    :-[

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    di 8 pagine di flames che mi sono sorbito penso che questo di kitty sia il parere piu giusto rispetto alla questione che abbia sentito..bellaaaaa

    mentre il piu autorevole e sensato e' stato quello di pietro...e mi dispiace rammaricarmi di questa presa di posizione di ivan che ,seppur comprensibilissima, non fa luce sulla coesione che ci puo' essere fra CANNABIS ed ALTRE PIANTE ENTEOGENE....che invece pietro ha esposto alla perfezione.

    ERRATA CORRIGE(primo post)....I SEMI DI IPOMEA NON SONO DELLA ARGYREA NERVOSA,MA SONO DELL'IPOMEA VIOLACEA,una convolvulacea.(l'argyrea nervosa e' un piccolo arbusto cespitoso...mentre l'ipomea e' una pianta rampicante comunissima nei recinti degli italiani.ci sono i semi anche all'iper,obi etc etc)

    baci e abbracci a tutti....fumate meglio e fate di piu all'amore...e non sclerate

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    05-10-2006 alle ore 18:56, ecko :
    Non prenderò parte alla discussione, perchè ora non ho propio il tempo materiale per leggermi tutti i post.

    Intervengo per ribadire ancora una volta un concetto che, per quanto intelligenti siete, fate proprio fatica a capire: IN QUESTO SITO GLI INSULTI, LE MINACCE, I TONI ARROGANTI, ECC... NON SONO TOLLERATI!

    Il prossimo utente (chiunque esso sia) che non rispetterà queste SEMPLICISSIME regole, sarà BANNATO DA ENJOINT. :-W

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    uuuuuuu siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello....vale anche se ti infamo per pm???
    EHEHEHEEHHEEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH EHE

    TI ADORO OH MIO SIRE QUANDO ASSUMI QUESTO TONO DA DESPOTA...IMMAGINO ANCHE GIA' QUEI PELONI CHE TI SI RIZZANO SUL PETTO DALL'ECCITAZIONE....E NELLA TUA MENTE RISUONA QUELLA MITICA FRASE DI RIINA:\"CUMMANNARE EMMEGGHIU CHE FUTTERE\".

    ..BELLOOOOOOOOOOOOO!!...
    FROM \"WE LOVE U UMBERTO\" FAN CLUB.. \"THE PRESIDENT FILIMAGNO\"

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Hai perfettamente ragione c4ipirin4, ma per quanto mi riguarda in questi ultimi anni ho sentito tante demenzialità da parte di gestori di grow o smart shop da sfasciarsi dalle risate. Ora capisco che uno esercita per viverci e non può dare info per le cause che hai elencato pure tu, ma accennare un \"Stai all'occhio con sta roba\" non nuoce a nessuno, specialmente ai pischelli. Ero personalmente presente alla bancherella del Rosso al Rototom quando un ragazzino si avvicinò per comprarsi il suo attrezzo e.... fu mandato a far merenda perchè non era cosa per lui. Mi chiedo quanti commercianti l'avrebbero fatto.

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non posso che straquotarti ;-)

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Certo Pietro, hai perfettamente ragione. Ma una cosa è l'esser dannoso, un'altra è l'esser letale oltre che dannoso.
    Ti ringrazio fin d'ora per il lavoro che stai facendo per DV e non vedo l'ora di leggerti ;-)

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    03-10-2006 alle ore 19:42, Pietro :
    Letale , tante volte , è la conseguenza di molto dannoso o dannoso per troppe volte per troppo tempo... ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Qui non sono d'accordo se si include la canapa al discorso, altrimenti io sarei già da mò stesa sotto ai cipressi con le margherite che mi escon dalle orecchie. Sgratt sgratt :-]

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.