Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Muore dopo volo dal balcone

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono sempre più convinto che dietro la gestione degli smartshop (non tutti forse...) ci siano un sacco di speculatori e persone che se ne fottono della salute dei ragazzi, vedono solo clienti e vendono...
    Sono per la diffusione a macchia di leopardo di CANAPAI seri e consapevoli!


  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono cose che usano gli sciamani (la salvia divinorum) e allora lasciamole usare a loro che sanno come sfruttarle. Lo so che il fattore commerciale e i lauti guadagni attirano tante persone, ma 'ste cose lasciamole perdere anche perchè infangano il buon nome della nostra amica verde.

    Che battaglia antiproibizionista fanno gli smartshop? Sono protagonisti di iniziative di consapevolizzazione ed informazione sulle sostanze che vendono?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    103
    Mentioned
    1 Post(s)
    Big up x wipeout!sono stato diverse volte e non e' come motli degli smartari che vendono senza sapere.
    e Big Up anche x l'articolo su dolce vita. un giornale con le palle finalmente! [addsig]
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusate se mi intrometto...
    Ma comprendete che che non vi comprendete?

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Per ritornare in topic, l'articolo parla di un ragazzo che si è lanciato (o caduto?) dal balcone perchè sotto l'effetto di una sostanza psicoattiva. Ora, non voglio entrare in merito al fatto che i semi dell'ipomea violacea, portino o meno a lanciarsi da un balcone o ti rendano talmente stupido da cascare nonostante la ringhiera, perchè non li ho mai provati, ma so per certo che la sola assunzione di cannabis, non ti porta a questo, o almeno non è mai capitato.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    C'è scritto 10 cm sopra che COME è improbabile cadere con la canapa COSI' è improbabile con suddetti semi..

    Poi è escludibile a priori che uno un aspirante suicida dopo una canna amplifichi le proprie paure, ansie, problemi e si butta? E' una domanda..scientificamente lo ignoro.
    Io penso che ci ripensa e si adagia su un divano.
    Ma non si può dire: è così e basta...finchè non capita..
    E' ovvio che non c'è \"scritto\" nella natura della canapa che ti fa suicidare.
    Ma mentre è plausibile un' analisi causa-effetto del tipo fumo-tumore si può fare
    non si può fare un ragionamento meccanico con di mezzo la psiche.
    Anche dire \"aveva problemi latenti\" e quindi \"non è colpa della canapa\" secondo me ha un' errore di forma... in quanto a (prob latenti) [b]E[\\b] b(canapa) hanno portato a l'effetto c insieme.
    E anche se b da solo non causava c...allo stesso motivo a da solo non causava c.. quindi è \"anche\" colpa della canapa.
    Insomma credo non sia sano scannarsi non avendo competenze in materie...che non si acquistano prendendo pezzi di articoli da internet..dato che puoi trovare altri articoli che affermano il contrario.Allora guarda la fonte...quella è più attendibile...quella è commissionata dal governo ammerecano..e così via..

    Per come la penso io da povero ignorante...a grandi linee tutto è cancerogeno...tutto ciò che esterno al nostro corpo in quanto esterno...tutto sta a quanto martelliamo il nostro organismo con tali agenti...cambiare,variare e far riposare l'organismo può alleviare questo processo.

    Salutii

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    04-10-2006 alle ore 20:15, Pietro :

    NELLA COLLA CON CUI INCOLLI LE CARTINE (A MENO CHE NON USI ROLLARE A BANDIERA) COSA C'E'?

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    SCUSATE : XCHE' A BANDIERA NN USI LA COLLA!!! :-] :-] :-] :-]

    POI X IL RESTO TROPPE CAZZATE!!!!!

    NELL'ACQUA CHE BEVI COSA C'E'?
    NEL MAIS CHE MANGI COSA C'E'?
    NELL'ARIA CHE RESPIRI COSA C'E'?
    ECC,ECC,ECC

    ALLA PROSSIMA!!


  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Nessuno tocchi la TiaccaCi Produzioni!
    Ivan sono con voi!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono stanco di vedere dei bottegai interessati al business di piante sacre!
    Le esperienze psichedeliche si devono andare a cercare, a volte sono necessari periodi lunghi anni. Non si possono comprare in negozio!
    Chiedete alle persone che sono stae nel deserto in compagnia dei pedrito...
    Bisogna compiere prima un'opera di informazione! Troppi ragazzini cercano solo lo sballo! Troppe coscienze fragili...
    pietro sei responsabile di qualche simpatico laboratorio di sintesi, sempre alla ricerca di nuovi prodotti da vendere...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non prenderò parte alla discussione, perchè ora non ho propio il tempo materiale per leggermi tutti i post.

    Intervengo per ribadire ancora una volta un concetto che, per quanto intelligenti siete, fate proprio fatica a capire: IN QUESTO SITO GLI INSULTI, LE MINACCE, I TONI ARROGANTI, ECC... NON SONO TOLLERATI!

    Il prossimo utente (chiunque esso sia) che non rispetterà queste SEMPLICISSIME regole, sarà BANNATO DA ENJOINT. :-W
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    tipo:
    DEVI TE' 70g


    EUPHORI-E 4 capsule


    GMT SAFE 5 capsule



    IL FLUIDO 30ml


    LIQUID-E 20ml


    MINIKIKKE 15 compresse



    SEX-E 6 capsule


    SMILE 3g


    SUPERKIKKE 30 compresse



    X-E 4 capsule


    che cazzo sono!?!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    @ Ivan_il_terribile: ti chiedo gentilmente di moderare i termini e soprattutto di evitare gli insulti. Continuiamo a discutere e a confrontarci com'è abitudine su questo sito, ma sempre mantenendo rispetto verso gli altri (anche se non la pensiamo come loro). Sicuro che capirai il mio \"appello\", voglio anche dirti che ritengo preziosi i tuoi interventi sul forum.

    @ allarme: grazie per l'opinione riguardante l'articolo su Dolce Vita che citi nel tuo post (e che non ho scritto io). Hai compreso il suo significato. L'abbiamo pubblicato in homepage e aggiunto una nota della redazione, per chiarire alcune questioni.

    Riguardo a ciò che è successo al ventenne di Bari, sono convinto anch'io che si sia trattato di un incidente. Non trovo giusto generalizzare e colpevolizzare tutti gli smartshop e i venditori (e ve lo dice uno che 2 anni emmezzo fa ha pubblicato QUESTO articolo). C'è da dire che negli ultimi anni molti dei negozi in discussione sono cambiati, molti sono evoluti.

    Conosco Pietro di persona e credo che qui sul forum sia stato mal interpretato (l'abbiamo capito da tempo che monitor-tastiera-ecc ecc spesso sono un duro ostacolo per capire toni, concetti e modi di esprimersi). Per quanto mi riguarda è una persona che fa il suo lavoro con passione e cultura. E non ho dubbi sulle sue conoscenze riguardanti l'etnobotanica e le sostanze psicoattive. Tutto qui.

    @ TUTTI: please, relax yourself ! ;-) [addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.