Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Sono incinta! Ho bisogno del consiglio di un esperto! Helpppp!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, piacere sono incinta
    Ho deciso di andare avanti con la gravidanza, e mai come i questo periodo sto apprezzando la marjuana, perchè mi aiuta a farmi passare la nausea. Non che mi sfondi di canne, ma le mie 1 o 2 al giorno me le sono concessa. Qualcuno di voi sa darmi qualche informazione più precisa ai possibili effetti. Perchè non trovo niente di preciso, se non le solite cose che si dicono alle donne incinta cioè che più o meno non puoi più fare niente. Sto entrando ora nel terzo mese, e presto ho intenzione di smettere perchè tra poco inizierò ad alimentarlo e non volgio che mi esca dalla pancia e la prima cosa che mi dica sia "Mammaaa, fai una canna!"
    Cmq spero possiate darmi qualche informazione interessante.
    Baci a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao io non sono un esperto, e ne tanto meno un medico.. però credo che se sei incinta al tuo bambino non faccia tanto bene se tu fumi marijuana. lo stesso vale per il caffè e per gli alcolici e per le sigarette etc... poi chiedi ad un dottore..
    Riciclare Barattare Amare

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Meglio se non commento...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    230
    Mentioned
    0 Post(s)
    guarda viene anke usata in altre paesi per alleviare la nausea cm fai tu e anke per il parto come anestetico diciamo una via naturale e meno pericolosa rispetto all'epidurale credo si scriva cosi... la qnd toccò a me stare accanto alla mia compagna non le permettevo di fumare anke se ogni tnt la sgamavo.. cmq è preferibile evitare stesso il feto potrebbe risentirne e corna facendo e tt il resto perderlo quindi meglio evitare ;) se poi il medico ti prescrive la ganja allora qlk è cambiato !!!! :P spero di esserti stato d'aiuto ... cmq favola potrebbe aiutarti meglio di noi ;) dai favola spezza una lancia a favore dai !!!! :P
    HaVE a BLunt Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    dai favola spezza una lancia a favore dai
    Mi spiace... non ce la faccio... non mi viene niente di favorevole leggendo questo 3d. Ma proprio niente... Per questo è meglio che non mi pronunci per non cadere nella tentazione di "sputare" quel che penso.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    dai favola, ci interessa saperlo...!!!
    Riciclare Barattare Amare

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao, studdio medicina sono al quarto anno quindi qlksina la sò, la maria è utile ad alleviare la nausea, gli stati ansiosi e stressanti, anche se devo essere sincero a quasi tre mesi il bambino x sommicapo è già formato, e visto che tutte le deformazioni e complicanze fetali (che si manifestano in seguito) insorgono nei primi 2 mesi di vita embrionale, poichè i geni devono ancora formarsi e combinarsi.,;
    ti consiglio vivamente di smettere;
    il dolore è sopportabile e ti consiglio delle terapie pre parto in acqua in cui nn avverti dolore, oppure ci sono innumerevoli discipline ginniche x donne in gravidanza,
    meglio evitare di fumare che ritrvoarti con un bambino ccon dei problemi, in fondo nn è morto mai nessuno di astinenza, fidati lascia stare, rinuncia.
    potrai fumare dopo il parto se a te piace.
    spero di essere stato convincente ed utile.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    dovrebbe esserci un ARTICOLONE sull ultimo soft secret a riguardo e dando una letta sembrava nn esserci controindicazioni particolari cmq dovresti fumare l'erba piu biologica\genuina che esista ....... ma per una cosa così delicata dovresti consultare qualcuno di piu esperto....

    ciao


    ho controllato, soft secret n°5 2010
    Ultima modifica di purs; 30-11-10 alle 00:32

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    230
    Mentioned
    0 Post(s)



    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Mi spiace... non ce la faccio... non mi viene niente di favorevole leggendo questo 3d. Ma proprio niente... Per questo è meglio che non mi pronunci per non cadere nella tentazione di "sputare" quel che penso.
    HaVE a BLunt Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Meglio se non commento...
    in pieno!

    fatti una dieta a base di olio di semi di canapa (alimentare) piuttosto.
    L'olio di canapa si da alle donne incinte per fare il figlio forte.

    consiglio la visione di questa intervista in proposito, e magari anche di smettere di fumare...

    http://video.google.it/videoplay?doc...13281384&hl=it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.