Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A.A.A. consigli sul Vaporizer

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Hola a tutti!!!
    Da quando sono venuta a conoscenza dell'esistenza del vaporizer (precisamente del Vulcan) ho finalmente preso la sanissima e consapevole decisione di usare solo quello per le mie dosi di THC quotidiane e di mandare in cantina le mie vecchie e tanto amate Smoking con corredo di tabacco & filitrini.

    Mi sono documentata e, confermate se quanto dico è giusto, il vaporizzatore dovrebbe far evaporare solo il principio attivo del THC nella busta di plastica, eliminando tutti gli effetti nocivi della combustione della carta e delle schifezze varie contenute nelle sigarette.

    Detto questo, ho bisogno di sapere tutto quello che sapete voi a proposito del vaporizer... L'avete provato, che sensazione vi ha dato, che tipo di high vi ha lasciato, quanto è diverso dalla classica canna e chi più ne ha più ne metta.
    Siete favorevoli all'uso del vaporizer o pensate sia solo una trovata commerciale?

    Spero di ricevere tantissime risposte perchè sono proprio intenzionata a fare l'acquisto e...diciamola tutta, non è che sia proprio economico.
    Grazie a tutti quelli che risponderanno anti anticipo :-D

    Bellaaaa!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao!
    Io l'ho provato diverse volte e la sensazione high è leggermente più forte rispetto alla classica canna ma a me piace tanto (troppo) fumare e quindi, solo per questo motivo, prediligo quest'ultima. Non credo sia affatto una trovata commerciale anche perchè l'oggetto dà la possibilità a persone con patologie particolari di assumere il thc senza il danno della combustione e di poter quindi alleviare alle loro sofferenze senza creare altri danni fisiologici che, come ben sappiamo, il fumo da combustione può creare.
    Favorevolerrima al Vaporizer! ;)

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Ciao!

    favorevole al vaporizzatore.
    da quanto descrivi, l'oggetto è il Volcano.
    Come dice Favola, è questione di high più forte, e a mio avviso un'altro tipo di degustazione del sapore, che ti si deposita in bocca lasciando un retrogusto tipico di quanto vai a vaporizzare.

    Per quanto riguarda il consiglio per l'acquisto, se capiti ad una delle fiere europee in cui c'è lo stand della Volcano (Storz und Brickel) e lo prenoti per tempo allo stand, puoi prendere quello che usano in fiera. E' nuovo, e ha lavorato solo per i 3 giorni di fiera, e di solito lo vendono con un appetibile sconto...

    :-)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.