Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: ANCHE DAGLI ANTIPRO ARRIVA LA CONSTATAZIONE DELL' IMPOTENZA.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    I miei dubbi sono sempre sul raggiungimento del quorum.. dovrebbeo abolirlo... :-(
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Caro Hazico,
    qui su Enjoint la politica conta proprio poco (cosa che sembra tu non voglia capire). La scelta di tenere la politica fuori da questa community, è stata fatta all'inizio.. e così è ancora oggi.

    Enjoint inoltre NON E' SOLO MARIJUANA E LEGALIZZAZIONE. Un piccolo esempio lo trovi in alto a sinistra (banner Adozioni). Il resto.. basta che navighi nel sito per rendertene conto.

    Dici che siamo \"...ancora qui, a combattere demagogicamente ed ideologicamente una guerra persa in partenza\" ma ti sbagli.. perchè qui, ogni giorno per quanto mi riguarda vinciamo una piccola guerra: promuovendo iniziative, progetti, dando spazio a pensieri e opinioni, confrontandoci, aprendo la mente, facendo controinformazione, divertendoci e a volte indignandoci. A me questo basta sinceramente, per continuare a combattere! (aggiungi poi, che sono molto più ottimista di te!)

    E se hai ancora qualche dubbio o perplessità , ti invito a leggere il nostro MANIFESTO che forse ti può chiarire le idee.

    take it easy ;-) [addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Voglio citare una frase che è stata detta da Hildegarda di Bingen nel XII secolo della quale non ne ero a conoscenza fino a ieri e che ho scoperto grazie alla firma che usa un utente sul forum della TiAccaCi Produzioni
    \"Chi è malato nella testa e ha il cervello vuoto e poi mangia canapa forse avrà un po' mal di testa. ma a chi ha la testa sana e il cervello pieno non farà male.\"
    Meditiamo 8-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    maoista?!? ma dove cavolo hai trovato nelle mie parole dei collegamenti al maoismo!?!
    Sono Anarchico, per l'Autogestione delle nostre vite, Antifascista e per la Totale normalizzazione del'utilizzo della Canapa.
    Credo nell'azione diretta, nella creatività e nella fantasia rivoluzionaria che chiunque di noi possiede!
    Tu, \"caro\" il mio nazico, non hai capito ancora questi semplici concetti...
    Non sono MAI stato tesserato a nessun partito.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    ......X favola antica.......a favolè, dai, non parlare in questo modo, lo sai che sono terra terra.....sei troppo \"cerebrale\", rilassati di +......forse dipende da \"qualcosa\"......????

    Buahahahaha!!!! Dai, cimentati pure psicologo o psichiatra solo perchè ho citato una frase detta secoli fa da una DONNA che poi han pure Santificato e analizzami. Ti pregooooooo! :-]
    Mi spieghi che ti rode in quella frase e chi sei per giudicare tutti gli utenti di questo forum? Grazieeeeeeee! ;-)

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>X f4fattone......la svolta a 360 gradi è ad esempio quella di non fare + manifestazioni di piazza, che non servono assolutamente a tirare acqua al proprio mulino, ma che anzi il mulino lo distruggono.......obiettivamente, a quale controparte istituzionale si potrbbe ad esempio rivolgere un \"gruppetto\" la cui sigla è MDMA???? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Tutti a dirci cosa non fare e mai nessuno che ci dica cosa fare....

    Io ed un gruppo di amici siamo per consapevolizzare...produciamo piccoli opuscoli sulle caratteristiche dei cannabinoidi e la loro bassissima pericolosità e sui molteplici usi che ne derivano.
    Partecipiamo, fin dove possibile, a tutte le manifestazioni, raduni, congressi, dibattiti, forum...dove sia presente la parola cannabis.
    Non disdegnamo neanche le strett-parade, anche se sono d'accordo con te, che non è il metodo adatto...ma noi invece di balterare su un form e dire: \"non serve a niente\" o addirittura \"è peggio!\" ci andiamo lo stesso, col nostro carico di consapevolezza.
    A volte è stato importante!
    Abbiamo come fondamenta l'idea e il prorposito di raggruppare tutte le realtà antiproibizioniste italiane sotto un'unica bandiera (in maniera figurata s'intende)...bottegai o meno.
    E per questo motivo ci stiamo adoperando in primis a scrivere su più forum (sempre con lo stesso nick) e poi tentiamo, fra mille difficoltà , di trovare un punto d'incontro fra queste disorientate, ma soprattutto inefficaci forze che combattono contro la crudeltà e l'inutilità del proibizionismo.
    Certo, bisognerebbe pensare a qualcosa di nuovo, di clamoroso, ma come fare?...in pratica siamo sempre i soliti 4 gatti a smazzarci...
    se ogni personaggio (su questo forum o altri) dimostrasse davvero quel che dice...ora saremmo un esercito forte e consapevole...invece non mi rimane che prendere atto che i consumatori di cannabis per scopi ludici, vogliono \"il cocco ammunnat' e bon\" che tradotto sta a significare...nessuno vuole fare una fava...vorrebbero già la questione risolta da sè...o magari con l'aiuto di qualche politico (poveri illusi)
    Chi c'ha la famiglia, chi c'ha il lavoro, chi c'ha la propria vita...chi si caga sotto, chi reputa che in fin dei conti, con tutte le ingiustizie sulla faccia di questa lurida terra, non è importante sbattersi per fumare una TROCA?

    Io se dovessi abbandonare la lotta, anche domani, avrei senz'altro la coscienza più che pulita!!!...e non posso dire altrimenti di tanta, ma tanta gente che continua imperterrita a lamentarsi.

    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eh aspè F4ttò... si deve consultare con i colleghi. Nota come si è rivolto/a a me senza che mai lo/a chiamassi in causa, come se avessi in qualche modo o in qualche momento urtato la sua suscettibilità ... come se volesse dimostrare cose che lui/lei sa di me e io no... Si esprime addirittura in modo da far sembrare che io lo/a conosca. Anche se il fatto che lui o lei sia \"terra a terra\" dovesse essermi noto o quantomeno potesse interessarmi 8-)

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Favola ha vinto la sua battaglia di fiera coltivatrice...

    Non ho purtroppo vinto nulla Doc :-[ Nulla di nulla se leggo in continuazione di persone che vengono arrestate per un paio di piantine... Di fatti come l'Operazione cielo aperto che qui in Friuli ha portato all'arresto di tantissimi (troppi) giovanissimi con il sequestro di poco più di un paio di grammi... Di cronache continue di persone accusate di spaccio solo perchè preferiscono autoprodursi la canna piuttosto che dare i loro pochi soldini al narcotraffico...
    Non ho vinto una mazza purtroppo. L'unica mia soddisfazione, che tra l'altro è puramente personale, è non essere finita nella merda (ecko passami il termine please), grazie a chi mi ci avrebbe voluta vedere sommersa. Persone della stessa idea politica di Hazico per intenderci ;-) , ma non sto a dirti cose che tu sai già 8-)

    @ Hazico, la tua ironia prova ad arrotolarla in una rizla e a fumartela và ... Magari ne provi più giovamento e la smetti di sparar sentenze dall'alto del tuo nulla. Il filtro te lo faccio io.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Caro Hazico, evidentemente non mi conosci abbastanza se parli così o forse speri di essere riuscito in qualche modo ad innervosirmi. Bhè... mi spiace contraddirti ma hai toppato alla grande ;-) Non ho mai sofferto di nulla da te citato. Poi và a sapere cosa riserva il futuro... può essere anche che un giorno ti ritrovi tu stesso con ste patologie. Io per ora ho solo nausea ma ho la medicina giusta e tu no :-]

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vabbè che oggi è San Francesco e che con \"le nuove sostanze\" tutto può succedere, ma non ho ancora mai parlato con un volatile. Certo che anche tu hai bisogno di una buona dose di peace&love. Hai dell'astio verso alcuni che và moderato a mio avviso. Fossi in te mi preoccuperei di questo piuttosto che d'altro. Ho deciso di ignorarti e di smettere di stare al gioco lurido a cui miri.
    Buone cose Hazico, purchè te le meriti ;-)

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.