Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Curiosità ..

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ... e dopo il vino egli prese l'impasto, lo caricò nel chiloom e rese grazie,
    prendete e fumatene tutti, questo, dopo il mio corpo e il mio sangue
    è il mio spirito...

    preghiamo!

    blasfemamente ed ereticamente parlando mi riallaccio al discorso del RIassunto di Zoid :-D

    poteva essere un passo della messa, no?

    Adesso ammazzano pure me. :-Y

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    e adesso magari ci vieni anche a dire che quella nell' \"ultima cena\" a destra di Cristo è una donna!! :-]

    eheh, il Priorato di Sion... dagli a quelli pazzi di scientology e a tutte le altre forze del male che vogliono governare il mondo!

    ahahah... sono in preda anche io ai deliri di onnipotenza... ahahah.

    :-Y

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma che fai prendi per il culo? :-Y


  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Diz...
    'n cazzo da fare? :-D


  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Diz.. sei uno Stronzio :-]

    Forse voleva far notare che suoi amici \"adulti\" non sanno cosa sia uno spinello..
    però mi sembra un pò difficile da immaginare, persino mio nonno sà cos'è uno spinello per i peli pubici di gesù cristo! :-]

    sarà che ognuno ha il suo parere, guardate QUI ad esempio...
    CITO:
    Parlando di droga, non c’è una morte pesante e una morte leggera. La morte è morte, la droga è droga.â€? – Pastore Claudel, Francia

    SEMPLICEMENTE RIDICOLO
    Non capiscono che c'è una differenza abissale dal fumare 30 sigarette al giorno o 5 joint al giorno e un joint al sabato sera o così.. quando capita..

    poi i genitori piangono quando i figli non riescono a capire la differenza tra USO e ABUSO.. fanculo.. ve li meritate i figli tossici!


    Io mi sto ammazando di tabacco eppure nessuno mi rompe i coglioni, anzi direi che i miei genitori sono contenti!!! contenti loro.. :-]



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 11:50 ]

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    No gekko.. ti sbagli... quella è la spinella..
    che è diversa dalla pisella..
    che sarebbe il pisello di una donna diventata uomo.. :-]
    oggi c'è anche il vulvo..il va-gino.. che è diverso dal vaccino o dalla coda alla vaccinara :-]

    che battute penose.. lo so.. non picchiatemi.. sparatemi direttamente.

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 19:40 ]

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cooooooprlrllrlrroooosaaprllrrlllaaaaaaaaaaaaaprll rrl???? :-o i
    ops
    troppo forte ano di pene e vagina cartoons.. mi fa morire dal ridere!
    vado subito a guardare qualche episodio!
    .. diz.. non credevo fossi così perverso..
    meraviglia..



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 20:05 ]

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che fai mi tenti?
    ganjì.. serve la tutina in latex,il frustino,il dildo realistico imitazione del fallo di rocco siffredi.. una sella per cavalli.. un cappello da vichingo con tanto di corna a forma di pene.. tante cicche di sigaretta da spegnere.. un gatto a nove code con ami da pesca finali.. un gabbiotto da appendere.. una batteria per automobili e minimorsetti.. qualche trappola per topi.. qualche morsa per alluci..aghi per agopuntura al curaro..catene.. un puzzlebox.. qualche cenobita.. un'inquisitore..freddy krueger.. un pozzo e un pendolo.. manca qualcosa? :-] manca il mambo jumbo e la nonna porca... :-]

    Me duole la caveza dateme na cerveza, così me faccio na beveza e me sale la jureza, con la breza mattutina.. uso la freza che me leza la quarteza e se la ganza non ha preza vai a stare in favelaz.. dove la zanzeza ti succhia la plasmeza come una vampireza fino a quando dichiari la reza. :-]
    zazazaza

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 21:08 ]

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    YAIIIIIKK!!! GROSS!!!
    I need a vomituar... :-]
    that's really terribly awfully disgusting..
    it's makin' me sick..
    please remove that shitty picture...
    è più caruccia quella con le treccine..
    ma ha un'aspetto troppo da troiaccia..
    e le donne troppo disinibite mi intimiscono.. :-] (seeeee)
    non è vero.. sono io che intimidisco loro.. temono che avvicinandosi troppo potrebbero beccarsi la peste..e a buon ragione..

    dai red... lo sappiamo tutti che ti piace lu pilu giovane..

    quella nonnina ha un'aspetto stranamente familiare..:-]

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lo spinello?...nacque a Napoli nel 1943

    Una cinquantina d’anni fa, non esistevano le sigarette con il filtro per assorbire la nicotina e altri prodotti catramosi. Oggi tutte le sigarette sono col filtro e si vendono in pacchetti, ma fino alcuni decenni fa, si vendevano anche sfuse.
    I più anziani si ricorderanno come molti fumatori avevano le prime tre dita imbrunite, a volte addirittura annerite dal fumo delle sigarette per i mozzoni molto corti.
    Nel 1943, quando i soldati americani arrivarono a Napoli, avevano l’abitudine di gettare i mozziconi delle sigarette piuttosto lunghi, i quali venivano raccolti dalla povera gente per essere fumati finchè possibile. La necessità si sa, acuisce l’ingegno, per cui, presto fatto, nacquero i “muzzunariâ€?, cioè raccoglitori e venditori di tabacco ricavato dalla raccolta di sigarette fumate, a volte, solo a metà .
    Questo tabacco veniva comprato a bassissimo prezzo e poi confezionato in piccole sigarette con le cartine in vendita nelle tabaccherie. Furono ideate delle macchinette, proprio per la confezione di queste autarchiche sigarette, vendute anch’esse dai tabaccai.
    Ma la miseria è miseria, il vizio e vizio…e allora come fare per poter fumare queste neosigarette il più possibile, in modo da lasciare l’ultimo tratto del mozzone sempre più corto?
    A qualcuno nasce l’idea di conficcare uno spillo nella parte terminale del mozzicone, talchè si poteva fumare quasi per intero, anche a costo di scottarsi le labbra.
    Ritengo questo il motivo per cui le sigarette formate dai mozzoni degli americani e avvolto nelle cartine, fu chiamato “spiniello�.
    Quando le sigarette sono state di nuovo confezionate autarchicamente, ma con l’erba della Canapa indiana, è ritornata alla memoria quell’antica parola, “spinelloâ€?, ma con l’elisione della seconda “iâ€? per ingentilirla.
    Ed allora ecco nascere questo nuovo vocabolo.

    Professor Imperatore

    Tratto dal “Mattino� di Napoli.
    null
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.