Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Viaggio Avventura Amsterdam

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io li ho sempre portati,... li metti in valigia, non fanno odore, e se li trovano non credo ti facciano piu di tante storie... al max rischi di farteli buttare credo, ma non ne vedo nemmeno il motivo!
    Bella grazie! ;) vsdo tranquillo allora!

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    prenotalo da qua l ostello.. io l anno passato ci trovai il pienone e mi tocco andare in otel a 70 euro a notte... togliti subito il peso...

    io ti posso consigliare il cocomama... super bello super accoglienza super tutto!

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    prenota da qui subito io il mese scorso ci sono andato come te per la prima volta cosi alla vaffanculo come vuoi far te.. la prima sera ho dormito nel piano interrato/abusivo di un hotel a 1 stella x "soli" 35e, avevo la porta della camera sfondata, camera da film horror!! la seconda sera in campeggio perchè non c'era un posto libero da nessuna parte e il mio amico non voleva dormicchiare in stazione.. se non te ne frega nulla di dove dormire o di quanto spendere fallo puoi fare esperienze fuori dal comune XD senno prenota

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    probabile che troviate a buon prezzo dei posti nelle camerate, letti in stanzone da dividere con altri...se puntate su camere private fate fuori piu soldi per dormire che per fumare...
    personalmente ti consiglio di presentarti al camping zeeburg quando arrivi, prendtevi 2 tende (portatele da casa se gia le hai, tanto come bagaglio le paghi meno di quanto pagheresti delle stanze per una settimana) e con pochi euro potrete sistemarvi in riva al lago a gustarvi l'olanda...hanno anche cabine e vagonette se siete piu schizzinosi, ma i prezzi si alzano...

    http://www.campingzeeburg.nl/index.p...home-italiaans

    in aereoporto a me hanno fermato il mio grinder perche era a forma di tamburo del revolver e con quello avrei potuto dirottare l'aereo secondo loro ...quindi porta tutto quello che vuoi basta che non sembri un'arma...
    N O B R A I N Hidden Content N O P A I N

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    riesumo il 3D per chiedere: qualcuno va su in holland per la fine di agosto??
    hop hop gadget....GANJA!!!

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    18
    Mentioned
    1 Post(s)
    Io ci sono stato dal 10 al 17. E' stato abbastanza devastante tra coffee shop, salvia e truffles. Questi ultimi mi hanno fatto entrare in bad trip [sono entrato nel coffee shop più disgustoso mai visto, sembrava uscito da Trainspotting] e non penso li prenderò più. Non mi hanno mai dato veri effetti allucinogeni ma solo mentali, e neanche troppo positivi.
    Comunque sono diventati sempre più rompiscatole, ormai non si poteva entrare più da nessuna parte senza dover comprare sia erba, sia una consumazione a persona.

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Comunque sono diventati sempre più rompiscatole, ormai non si poteva entrare più da nessuna parte senza dover comprare sia erba, sia una consumazione a persona.
    Mi pare il minimo!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    688
    Mentioned
    23 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    riesumo il 3D per chiedere: qualcuno va su in holland per la fine di agosto??
    volevo andarci io.....ma il mio amico mi ha tirato il pacco , e ora penso di andare alla fine di settembre........piuttosto anche da solo!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    688
    Mentioned
    23 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco matto Visualizza Messaggio
    ahn ragazzi un'altra cosa...so che non dovrebbero esserci problemi, ma vorrei portare a casa un po' di semi (il viaggio sarà in aereo) dite che mi facciano storie?
    sono legali i semi....non possono buttarli via....

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da snow41 Visualizza Messaggio
    volevo andarci io.....ma il mio amico mi ha tirato il pacco , e ora penso di andare alla fine di settembre........piuttosto anche da solo!
    peccato, mi avrebbe fatto piacere...
    hop hop gadget....GANJA!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.