chi li capisce 'sti artisti...quello che era nero e si fa sbiancare con la candeggina, Barry che anche lui nero, si fa chiamare White, l'omino bianco che poi è nero...mah!![]()
chi li capisce 'sti artisti...quello che era nero e si fa sbiancare con la candeggina, Barry che anche lui nero, si fa chiamare White, l'omino bianco che poi è nero...mah!![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Hai ragione socio....
Allora beccati questa che mette d'accordo tutti...
Il Re indiscusso.![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
Sir John Gielgud
Mino Pausa
Jim Morrison
Sir John Gielgud
ragazzi non mi fa vedere i video, c'è scritto che serve un plugin, sapete qual'è?
ahahahah grazie gpl! va be in attesa che venga qualcuno in mio soccorso la traccia la sparo lo stesso tanto voi dovreste vederla comunque e doppio buon weekend a tutti
Buon weekend a tutti...
![]()
.... reggaeggiamo via.
![]()
Un pochino di relax Enjointers......
Buon Lunedì sera.![]()