Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Perquisizioni in varie regioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ragazzi apro questo topi perchè ho letto un articola sul giornale "l'Arena" di Verona che parla di una vasta operazione partita dalla vendita on line di semi.

    Hanno fatto 40 perquisizioni e 5 arresti solo nel Veronese, indagine partita dall'Alto Adige e che c'è scritto "si sta diramando a macchia d'olio"

    Non trovo ne l'articolo On line, ne c'è scritto chi era questo venditore al quale son poi andati a controllare i clienti andandogli a casa quindi non so come cacchio linkarvi questa notizia.

    qualcuno ha sentito qualcosa?? L'articolo è di oggi ma nel sito dell'Arena non c'è.

    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao posso solo dirti che proprio ieri mattina (23 marzo) e stamattina (24 marzo) mi hanno perquisito 2 abitazioni in cerca di semi il mandato arriva da Bolzano e per la precisione dalla caserma di San Candido.....le perquise hanno avuto ovviamente esito NEGATIVO perchè sono un bravo ragazzo e rispetto la legge il verbale non entra nel dettaglio,dice solo che tramite domini internet secondo loro avevano fondato motivo di trovare sostanze stupefacenti e altro.....ora non ricordo nel dettaglio il verbale.....dimenticavo io sono di Torino

    Sarei curioso di sapere anch'io quale sito è stato colpito perchè sono anni e anni che non compro semi da collezione.

    un saluto a tutti....in particolare a chi si ricorda di me ciaooooooo
    Ultima modifica di WhiteWidowSpecial; 24-03-11 alle 21:55 Motivo: ooooopppppsssss

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    navigando ho trovato queste info....l'operazione è partita appunto da San Candido e si chiama operazione "pollice verde" linko un po' di articoli...per altre info scrivete San Candido in google news

    http://www.reggionline.com/2011/03/2...eri-di-marija/

    http://www.altromolise.it/notizia.ph...articolo=47138

    http://www.piacenzasera.it/provincia...s=homepage.css

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Grazie dell'Info... Pazzesco! Non ho parole...
    WWS non mi è per niente nuovo il tuo nick!

    Da quel che ho capito sono in corso in varie regioni.. una vera caccia alle streghe facendo decine e decine di perquisizioni, sparando nel mucchio, e beccando i piu sfortunati!
    Ultima modifica di Randagio; 24-03-11 alle 21:44
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    si si infatti WWS non è per niente nuovo!!! anche RANDAGIO non mi è per niente nuovo

    adesso sarei curioso di capire di che sito si tratta visto che nei vari articoli che sto leggendo in giro dicono che questo sito ha circa 2500 clienti...

    sinceramente le perquisizioni che ho subito non mi hanno fatto incazzare piu' di tanto per molti motivi,primo perchè si è svolta con molta discrezione secondo non ne la prima che subisco e terzo ormai non ho nulla da nascondere e per me possono venire quando vogliono l'unica cosa che mi fà incazzare è che non compro semi da almeno 5/6 anni forse anche di piu'

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Inquietante il fatto dei 5-6 anni e dei 2500 coinvolti ! Minchia, ma ci son tutti sti soldi da buttare in operazioni del genere??? Proprio non comprendo.. in questo momento dell'economia mondiale poi.. con tutti i problemi che ci sono al mondo... mha.. sempre più senza parole!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    in questo articolo dicono questo

    "Al vertice del commercio elettronico vi era una società, ‘Semitalia’, con sede legale a Firenze, i cui titolari, due fiorentini, erano stati già arrestati lo scorso aprile per ordini di cattura. Pubblicizzavano sul web diversi tipi e e marche di ‘maria’ importata anche da paesi europei."

    fonte http://www.blitzquotidiano.it/cronac...ana-su-797239/

    senza parole hanno "sorteggiato" i miei dati e non si sono accorti che avevo comprato su semitalia 6 anni fà?? maaaaaahhhh

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao WWS, ben riletto ;)

    Mi sa che devo mettere il "tappeto buono" ed attendere qualche visita
    Neanche mi ricordavo più dell'esistenza di semitalia.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    sono stati complessivamente rinvenuti e sequestrati 20 grammi di marijuana, 25 grammi di hashish, 30 semi di canapa indiana. A Bibbiano è stata infine sequestrata una “serra” domestica dove erano amorevolmente coltivate 7 piante di marijuana e tenute lampade alogene e materiale vario per la coltivazione della canapa indiana. Anche per questi, alla pari del sampolese, è scattata la denuncia.
    sono stati trovati e sequestrati 37 grammi di marijuana, 1 grammo di hashish, 111 semi di canapa indiana e 13 piantine di marijuana. I carabinieri hanno arrestato a Guardialfiera C.G., operaio 20enne, trovato in possesso di tre piante di marijuana, materiale vario utilizzato per la coltivazione illecita della droga, un pugnale con una lama di 20 centimetri ed un proiettile calibro 7,62..
    Quindici in tutto le persone denunciate tra città e provincia oltre ad un etto di marijuana e 30 grammi di hashish sequestrati:
    Azzo che mega operazione. Conosco posti dove lo stesso peso di stupefacente si vende in poche ore solo che non si tratta di marijuana ma di cocaina. Che gran lavorone che han dovuto fare 'sti carabinieri per guadagnarsi lo stipendio. Io gli darei la medaglia di disonore al merito.
    Poi una medaglia al disonore, però d'oro, anche a chi ha verbalizzato questa frase

    fra cui una ragazza, di età compresa tra 19 e 61 anni,
    Secondo me ne aveva 59. Ma per piacereeeee....

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Questa è una operazione vergognosa... !
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.