Thanks Thanks:  14
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: marijuana a Matrix canale 5 ore 23:45

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    A quanto pare l'hai vista anche tu seppur vomitando.
    D'altronde come si fa a criticare obiettivamente qualcosa se non la si conosce?
    A me in alcuni momenti ha suscitato oltre che schifo anche rabbia ma certo non rassegnazione.
    Non voglio pensare almeno che sotto una certa soglia di età ci sia molta gente che concordi con quel modo fazioso e ignorante di esporre le cose quindi alla fine credo basti aspettare qualche anno perché possa finalmente essere nutrita la speranza che cambi il modo di pensare, o meglio che prevalga numericamente un pensiero più vicino alla realtà.
    I giovani che diventeranno meno giovani sostituiranno gli attuali vecchi che sono sostanzialmente più facilmente manipolabili da quel tipo di trasmissioni fatte le debite eccezioni naturalmente sia tra i giovani che tra i vecchi.

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Avrei voluto scrivere in un altra discussione, o aprirne una. Ma alla fine, penso che questa discussione sia adeguata:

    domenica mattina, ore 7.38 , mi sveglio credendo di essere nel mio letto, invece ero in ospedale, pronto soccorso, per una crisi epilettica generalizzata.
    Mi capitò già due volte, una nel 2007 e poi nel 2008 , sempre in periodo di forte stress psicofisico, abbinato alla perdita di molti liquidi (tirocinio in RSA , ho perso 5 chili in 10 giorni).
    Grazie al tempestivo intervento della Yoma , mi sono mozzicato solo la lingua che inizia a guarire oggi, evitando crisi respiratorie e botte in testa durante gli spasmi.
    Dal 2008 al 2013 presi una pastiglia di Tolep , interrompendo la terapia spontaneamente, anche perché datami dal medico di allora come sottodosaggio, non riscontrando dopo esami , alterazioni tali da dare un nome al mio male, denominato poi "Gran Male Occasionale" .

    Ora, mi ha visitato una giovane dottoressa, che mi ha prescritto una pastiglia di Depakin da prassi, ma, UDITE UDITE, ha voluto informarsi su che tipo di cannabis assumessi, consigliandomi strain ricchi di cbd, antiepilettico, mentre il Thc in certe quantità senza antagonisti come il cbd appunto (tipo l'amnesia che fumavo in sti giorni) potrebbe arrivare a scatenare le crisi invece di mitigarle.
    Queste sono le persone nelle quali nutrire speranze, quelle di cui parla @mozart . Persone come il dottor Cinquini, che si informano, che aprono la mente alla ricerca, a nuove prospettive.
    Infatti la dottoressa ora si informava, se potesse prescrivermi, almeno il Bediol!

    Comunque, ora è arrivato il raccolto di Indusrtrial Plant Auto cbd di un amico, ed in effetti la mente è più tranquilla...

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    azz...mi dispiace Yomi, brutta esperienza.
    Da come scrivi senza lasciare alcun segno, comunque concordo in pieno con quanto ti e' stato detto dalla dottoressa "illuminata".
    Sono in stretto contatto con una donna che ha un problema molto simile al tuo, nell'ultimo anno ha gia' avuto tre crisi e per due volte e' finita in ospedale, l'ultima ricoverata per un paio di settimane per analisi piu' approfondite.
    Nessun dubbio sugli attacchi epilettici transitori probabilmente conseguenti a periodi prolungati di forte stress.
    Oltre cio' e' stato riscontrato un piccolo adenoma in testa (benigno) suppongo ipofisiario ma non ne sono certo anche se "pare" non sia certa la correlazione con quel tipo di scariche temporanee.
    Anche lei e' interessata alla cannabis o al cbd in genere come terapia o almeno come coadiuvante.
    In bocca al lupo

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    azzo, leggo ora. brutta storia, un abbraccione alla tua lingua (anche se fa un po' specie l'immagine mentale). sono felice almeno che si smuovano un po' le cose con dottori giovani senza dogmatismi. ogni tanto mi sento quasi in colpa da queste parti, pieno com'è di persone che lottano contro qualche problema molto più serio delle mie ansiette.

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    azzo, leggo ora. brutta storia, un abbraccione alla tua lingua (anche se fa un po' specie l'immagine mentale). sono felice almeno che si smuovano un po' le cose con dottori giovani senza dogmatismi. ogni tanto mi sento quasi in colpa da queste parti, pieno com'è di persone che lottano contro qualche problema molto più serio delle mie ansiette.
    Ma va là, in colpa!! Nella mia esperienza ho imparato una cosa fondamentale: ognuno di noi , reagisce in maniera diversa alle complicazioni della vita . Per me la stomia è una soluzione, per altri un problema. Per alcuni un foruncolo è drammatico, per altri la SM è parte della loro vita.
    Quindi non sentirti mai in colpa, ma anzi sentiti fortunato ad avere interlocutori, dai quali , magari, imparare ad accettarsi di più.
    Un abbraccio grande, magari non alla tua lingua, né!?!?!?!?

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    mi sento di unirmi all'abbraccio generico alle lingue con un pensiero positivo per Yomi, che sembri avere consapevolezza oltre che super accettazione e ti auguro che questo non cambi mai ma anzi, ti renda sempre più Grande.

    su tutto il resto condivido ogni cosa, dalla ventata di ragionevolezza che potrebbe portare il ricambio generazionale, alla necessità di un -improbabile- referendum, alla nausea per trasmissioni e mentalità come quelle dell'altra sera. io non ce l'ho fatta.
    ciao stiamoci vicini ;)

  7. #37
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Rimettiti presto caro Yomi!

    Non ho visto la trasmissione, dico solo che ultimamente tra antipro di convenienza, proibizionisti bigotti e professionisti/appassionati che credono di salvare il mondo mi sta venendo il vomito.
    Sono fermamente convinto che a farsi gli affari propri, nel mio caso coltivare le mie piante solo per il mio fabbisogno, sia la soluzione migliore. Strumentalizziamo qualsiasi evento, si creano spaccature ideologiche e si tende sempre a buttare merda su ciò che non ci riguarda da vicino. Ogni tanto e bene fare un passo indietro per farne due in avanti, combattere le ipocrisie è come far la guerra ai mulini a vento, tanta fatica per niente.

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Rimettiti presto caro Yomi!

    Non ho visto la trasmissione, dico solo che ultimamente tra antipro di convenienza, proibizionisti bigotti e professionisti/appassionati che credono di salvare il mondo mi sta venendo il vomito.
    Sono fermamente convinto che a farsi gli affari propri, nel mio caso coltivare le mie piante solo per il mio fabbisogno, sia la soluzione migliore. Strumentalizziamo qualsiasi evento, si creano spaccature ideologiche e si tende sempre a buttare merda su ciò che non ci riguarda da vicino. Ogni tanto e bene fare un passo indietro per farne due in avanti, combattere le ipocrisie è come far la guerra ai mulini a vento, tanta fatica per niente.
    Una volta avrei condiviso tutto tranne la frase finale, oggi purtroppo condivido tutto dall'inizio alla fine.

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    I giovani che diventeranno meno giovani sostituiranno gli attuali vecchi
    i giovani che diventeranno i nuovi vecchi.

    Il problema è la mentalità di questo paese, dovremmo andare tutti a scuola da un'altra parte, emigrare in massa per un paio d'anni per vedere come funziona dalle altre parti, compiacerci l'un con l'altro per poi tornare a casa e cercare di assomigliare a un popolo a caso, decidete voi quale più vi piace.
    Tanto prima o poi la mentalità di "cosa farebbe mio padre" arriverà, da un giorno all'altro il giovane, nell'80% dei casi, perderà interesse per le cannette perché la fidanzata non vuole e finirà per diventare un vecchio di merda, proibizionista e non razzista, ma.
    Abbiamo solo una speranza, siamo aggrappati alla furbizia e al buon senso dei nostri vicini e dell'unione europea. Se 4, 5 paesi UE regolamentassero coltivazione e vendita, creando posti di lavoro e generando profitti enormi, l'italietta sarebbe costretta a seguire a ruota per non essere sempre l'ultima ruota del carro, o almeno penso che sarebbe la cosa giusta da fare.
    Qualcuno di grosso ci deve mettere la faccia, dovrebbero scendere in campo gli eroi nazional popolari, facciamo fumare i cannoni a Gianni Morandi
    Poi ce ne sarebbe da scrivere, ho opinioni chiare su tutta la faccenda, ma preferisco evitare per non essere frainteso. non vorrei fare incazzare qualche gang antipro, il dissing canaposo me lo evito a priori, sono argomenti da affrontare a quattr'occhi

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    tranquillo gam, utilizzare espressioni come "dissing canaposo" ti annovera definitivamente nel rank di "giovane".

    dopo un bel tradizionale panino con la merda, il gianni nazionale rolla una cannetta e la condivide con Fabio Fazio: legalizzazione subito.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.