Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Super high me

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.cineblog.it/post/11067/su...trailer-fumato

    La premessa del (finto) documentario Super High Me, fa piuttosto ridere.

    Determinato a far luce sui veri effetti della marijuana, il comico Doug Benson decide di assumere droghe per 30 giorni di seguito. Benson, stella del canale Mad TV, fa quindi il verso all’indigestione da fast food di Super Size-Me, in questo folle “esperimento” inedito da noi e disponibile in DVD (Area 1) da ieri.

    Varrà la pena di rimediarlo in versione import? La risposta è tutta nell’affumicato trailer che vedete dopo il salto. Dirige Michael Blieden.

    http://www.megavideo.com/?v=ZRMX933A

    Davvero, vedetelo è molto divertente e poi è anche abbastanza interessante...
    BobMarley Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    ma io l'ho trovato solo subbato in italiano , non è mai stato doppiato?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    scusate doppio post , comunque l'ho visto subbato , mi ha fatto morire dalle risate in certi momenti un grande
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    bello bello l'ho visto tempo fa...simpatico...anche se parte con il nobile intento di chiarire dei preconcetti sul consumo di cannabis (come SuperSize Me per il consumo del cibo dei fast food) e finisce per girare proprio a quei luoghi comuni del fattone rallentato dagli effetti psicotropi della sostanza, a parte brevi citazioni di dottori che si riferiscono a test molto approssimativi di calcolo e di logica a cui viene sottoposto Benson, il docu-film affronta solo di riflesso le tematiche per le quali si propone al pubblico...
    N O B R A I N Hidden Content N O P A I N

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    uppo visto che megavideo / upload sono chiusi dall'FBI per chi fosse interessato lo trova qui : diviso in 2 parti
    PRIMA PARTE
    SECONDA PARTE
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    504
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella robba....
    Enjoy it! Now is the time...

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    no c'è solo subbato mi pare

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Divertente!

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Super High Me è un documentario uscito nel 2007 in cui Doug Benson, comico americano, sperimenta su se stesso gli effetti del fumare Marijuana per 30 giorni, 24 ore su 24.
    Il documentario si ispira a Super Size Me, un film-documentario uscito nel 2004 in cui il protagonista si ciba esclusivamente da McDonald's per un mese.

    Devo dire che Super High Me è un documentario abbastanza carino. Nella prima parte, Doug Benson, che è un fumatore occasionale di cannabis, non fuma per un mese e vengono effettuate su di lui visite mediche, un test sull'intelligenza e sulla reattività della mente, sul numero degli spermatozoi e addirittura un test sulle abilità sensitive. Nella seconda parte, invece, fuma erba ininterrottamente per 30 giorni e vengono effettuati su di lui gli stessi test. Inoltre, durante il film, vi sono alcuni approfondimenti sui dispensari in California e alcune testimonianze di malati che si curano con la cannabis.

    Tuttavia, penso che Doug Benson sia un soggetto non adatto a questo genere di documentario, dato che sia quando è normale sia quando è fatto ha più o meno la stessa espressione da pesce lesso Avrei preferito vedere come protagonista una persona che non ha mai fumato in vita sua e sentire la sua testimonianza a proposito di sensazioni, effetti, ecc.


    In ogni caso è un'idea carina ed è un buon film per passare un'ora e mezza interessante

    Ecco i link del film sottotitolato in italiano:

    Link prima parte http://www.dailymotion.com/video/xmp...b-ita-1-2_news

    Link seconda parte http://www.dailymotion.com/video/xmp...b-ita-2-2_news
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    è piaciuto anche a me
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.