Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: valle della luna

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi!
    Scusate se mi intrometto ma quando si parla della valle sono peggio del prezzemolo! :-]
    Vorrei capire se Tricoma è stato in valle 15 anni fa per dire che era migliore... Non è vero che è uno schifo e le foto su Zorring lo dimostrano, inutile dire \"dalle foto sembra tutto bello\" come se fossero state fatte \"per finta\"! La valle è meravigliosa ed è ancora un luogo di incontro per bellissima gente che arriva da tutto il mondo! Purtroppo è stata rovinata proprio dalla gente che la pensa come te e ritiene di non doverla rispettare o di non volerci più andare e per di più fargli una pessima pubblicità . Così fate il gioco del Comune di S. Teresa che la vuole chiudere, fate il gioco degli sbirri e dei giornali che vogliono che abbia una brutta fama. MA QUESTA NON E' LA REALTA'!!! Anche perchè se no non ci sarebbe ancora tanta gente che la ama e la frequenta, senza fermarsi alla prima impressione. Tante volte le cose belle te le devi cercare e se sei una bella persona, sicuro che le trovi. Non ti puoi lamentare se sei il primo che viene in Valle per cercare \"lo sballo\" e poi lo trovi e critichi per questo! La Valle ha bisogno di bella gente per rifiorire e difendersi da chi la vuole per se, quindi invece di sparare sentenze cercate di andare un po' più a fondo nelle cose!
    Vi bacio... ;-)
    E lasciate in pace Fausto che almeno là a Tinnari sta in pace!
    Badmanna, grazie!!! :-P

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: brisa74 il 05-12-2006 12:56 ]

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    la valle.....posto fantastico del quale ti innamori a prima vista....guardate qua
    http://www.zorring.org/valle_della_luna x credere

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non ho capito dove si trova La Valle, cmq preferisco questo :-]

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    bel posto comunque la valle è molto diversa perchè è ancora incontaminata...non ci sono case e nessuna comodità ma la gente che sta lì vive nelle grotte che hanno trasformato in abitazioni molto caratteristiche...in valle regna una sorta di energia positiva che senti stando lì......il posto che hai indicato tu si è molto bello ma di certo non è in italia tanto meno in sardegna come la valle...io ho delle foto della sardegna che sono al pari di paesaggi tropicali

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ops... non avevo capito che fosse un gara. Avevo frainteso che fosse un topic aperto per elencare posti incantevoli, ma se non è così allora certo che hai vinto tu! ;-)

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho vinto! :-] ti pare che volevo fare a gara solo che si vanno sempre a ricercare bellezze tropicali quando da noi (italia) ci sono posti al pari e a volte molto più belli e caratteristiche....mi scuso sinceramente nn volevo fare a gara

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao,
    la valle della luna era stupenda 10/15 anni fa. Negli ultimi anni si è completamente sputtanata, la maggior parte della gente va li x sballarsi (e spesso pretende che sia tu a sballarlo!!!!), gente che con la cultura con cui era nata tanti anni fa non ci appicica niente. Dalle foto sembra tutto bello, ma se ci stai un po' di tempo, ti rendi conto di come sia tutto diverso.
    Ci sono tante altre zone della sardegna dove ci si può accampare e godere della madre terra in maniera molto più \"piena\" che alla valle della luna.
    Scusate lo sfogo, ma da paradiso è diventata una fogna...

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    tricoma hai perfettamente ragione..conosci tinnari?


  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao badmanna,
    no non conosco tinnari, è in provincia di sassari? io sono di cagliari e la zona che frequento maggiormente è la zona della costa verde, piscinas & co, ma se hai bei posti da consigliare.....magari sarebbe bello una riunione con tutti i sardi (e non solo) di enjoint!!!!!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    tinnari è nella zona dell'isola rossa...ex colonia hippy ora abitata da una sola persona fausto che vive da 8 anni in mezzo alla macchia meditteranea l'ho conosciuto personalmente e devo dire che in lui arde ancora in fuoco fricchettone! :-] :-] :-]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.