Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: preventivo spese appartamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Salve ragazzi.. Spero di aver azzeccato la sezione giusta ma penso di si !
    Allora mi sto organizzando per andare ad abitare da solo entro fine anno.. Finalmente dovrei riuscire a permettermelo..
    stavo facendo un piccolo preventivo per vedere quanto potrei spendere per tasse e cose varie..
    Allora appartamento di circa 50/60 metri quadri ho stimato circa 150 euro al mese tra bollette e spese varie di tasse..
    Secondo voi la mia stima è giusta o sono troppo ottimista..
    Scusate ma non so a chi chiedere spero che tra voi qualcuno mi possa aiutare!!
    Ah se c'e qualcuno di Vicenza che cerca un coinquilino se ne puo parlare eh
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me partono 150 solo di spese condominiali e, (d'inverno), 250 di gas, 150 per l'elettricità e 90 per il telefono. Non sono in affitto. Poi ci sono le spese annuali di smaltimento acque 180, smaltimento rifiuti 160, abbonamenti TV 300 (riducibili a 110 per il solo canone rai), 50 circa per il passo carrabile, 100 per la revisione caldaia e poi ci sarà sicuramente qualcosa che ora non mi viene in mente. Se sei disposto a trasferirti a Padova posso passarti il contatto di qualcuno che cerca coinquilini. Persone col vizio giusto ;)

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Non ci credo che paghi il canone Favola! hahah
    Io abito solo solo (prima convivevo) da poco e non ho ancora capito bene quanto spendo al mese (anche perchè il fatto di riessere single influisce sul budget f.. son sempre in giro a far festa o a fighe.. haha... che sebbene non siano meretrici hanno il loro prezzo)...

    Cacchio Same, io son tuo concittadino ma in 2 non ci stiamo in casa mia nemmeno a volerlo.. ho troppo un mini da single! !! comunque in caso qualche mio amico cerchi o se sento qualche affare te lo comunico.
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Non ci credo che paghi il canone Favola! hahah
    Pago, pago. Sia mai che dicano pure che la ganja ti fa dimenticare di pagare le bollette o che faccia diventare evasori fiscali. Son correttissima.
    Mi han pure eletta amministatrice condominiale all'unanimità per la mia tedeschiaggine

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ho comprato casa da 2 mesi e adesso ci sono i lavori. Meglio che non dica nulla di quanto si va a spendere, e senza pensare alle spese fisse che verranno in seguito
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    ehhh... son spese folli immagino... ma dai, è anche epriodo buono per comperare.... all'estero però!!! ;-)
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Favola ma tu hai pure un figlio giusto? beh io sarei solo.. niente abbonamenti tv tanto nemmeno la guardo.. niente telefono uso solo il cellulare.. e poi mangio principalmente al lavoro dato che so pizzaiolo =) si diciamo che avrei acqua luce e gas di spese fisse. poi tassa sui rifiuti. e basta circa! Spero di farcela! Purtoppo Padova è troppo fuori zona per il mio lavoro e pure per la mia ragazza ma grazie mille per l'offerta!!
    Randa ma stai proprio in centro? Beh magari quando mi saro sistemato ti invito che mi dai qualche consiglio per organizzare lo spazio riservato ai vizi hahahaha
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    Randa ma stai proprio in centro?
    no limitrofi!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Magari ti conosco pure!! haha parlavi di amici tatuatori nell'altro post pure io ne ho qui della zona!!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    ehhh... son spese folli immagino... ma dai, è anche epriodo buono per comperare.... all'estero però!!! ;-)
    Mi/ci son/siamo solo messo una corda al collo lunga trent'anni e giocati qualche mese di vacanze a venire
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.