cari enjointesi della malora vi consiglio un film che potrebbe non piacere o meno, ma di sicuro è originale"Arrival" genere:fantascienza (non aspettatevi azione)
@GROOW![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Ultima modifica di purs; 27-01-17 alle 20:18
hop hop gadget....GANJA!!!
se cercate una bella commedia divertente con 2 attorazzi del calibro di James Franco & Bryan Cranston (Walter White) guardatevi "perchè lui"![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
Sir John Gielgud
ragazzi vedetevi Mine...un film che colpisce...
Mino Pausa
Jim Morrison
Sir John Gielgud
Ciao a tutti, ho sentito parlare molto bene di questa serie TV "THE OA"..........dicono che è veramente allucinante, tanto da non poterne nemmeno riassumere la trama...........qualcuno che la conosce?.........
Okkio a non spoileraresennò so cavolacci vostri.........
.........
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Mino Pausa
Jim Morrison
Sir John Gielgud
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
"Fare o non fare, non esiste provare"