Due delle serie che mi sono piaciute di più!
Misfits l'ho scoperto ieri perchè la mia ragazza mi ha COSTRETTO a vederlo, mi sono sparato la prima un episodio appresso all'altro e sto scaricando la seconda serie, tra meno di mezzora me la sparo in tv! :D
In generale mi piacciono più le serie dei cartoni animati, a parte i Simpson e Futurama mentre mangio non posso fare discorsi sui "ricordi d'infanzia" perchè non guardavo cartoni animati. :P
Altri cartoni "del genere" tipo south park, Griffin, American Dad li sopporto poco...
Io aspetto con ansia la 3 di misfits che dovrebbero girare visto il successo... la seconda serie me la sono vista in lingua originale e sottotitolata e devo dire che merita ancora di piu!! Sentire i vari accenti e le offese è stupendo! :-D
Ti consiglio ancheThe lost room, son solo 6 puntate ma molto intrigante e fantasioso!!
Se invece volete farvi qualche risata con gli amici guardatevi FUR TV, i pupazzi che facevano vedere su MTv.. a me fanno piegare in due dalle risate!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Visto visto.. ;) Mi è piaciuto,anche se non è stato meravigliosissimo alla fine. L'inconcludenza lascia spazio ad un'eventuale seconda stagione e secondo me poteva essere auto conclusiva..
E perchè non parliamo anche della madre di tutte le serie da trip?! LOST!!!!!
Disadattati segue cinque primi-20s delinquenti sul servizio alla comunità Wertham (un immaginario borough di Londra), [8] che sono presi fuori durante una tempesta elettrica tuono e acquisire poteri speciali. Kelly (Lauren Socha) guadagna la capacità di leggere i pensieri degli altri, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) può riavvolgere il tempo quando si verifica un immenso senso di rammarico, Alisha (Antonia Thomas) Invia persone in una frenesia sessuale quando toccano la sua pelle, Simon (Iwan Rheon) può diventare invisibile, e Nathan (Robert Sheehan) ravviva rapidamente quando uccise e può comunicare con il recente dead
Mi prende!!Mi prende,ma c'e' in italiano???
Da Trip fidatevi, the lost room.. non ve lo dico più! hahah