Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Comunicato ASCIA - TUTTI A PISA IL 28 MAGGIO!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Cari amici, dal 7 maggio, data in cui il nostro sito è stato oggetto di un attacco informatico, alcune funzioni non risultano ancora ottimali, come l'iscrizione alla News Letter o il collegamento di alcuni banner, vi invitiamo quindi a non desistere dal continuare a sensibilizzare amici e conoscenti sul lavoro che stiamo facendo e che comunque, per ogni richiesta o quesito, siamo sempre reperibili attraverso [email protected]
    __________________________________________________ __________

    Questa mattina c'è stata una conferenza stampa a Palazzo Chigi, nella quale il nostro caro on. Giovanardi e il collega di governo on. Letta, hanno presentato uno studio americano sull'uso della cannabis in relazione alla disapprovazione sociale, ma avrebbero anche potuto dire che se il 90% della popolazione disapprova l'alcolismo, l'alcolismo smette di essere un problema sociale ...elmentare Watson!
    La nostra risposta è leggibile sul sito ADUC:

    http://www.aduc.it/notizia/marijuana...3014.phpsaluti
    __________________________________________________ ____________
    E ora parliamo di Canapisa.
    Molti di voi ricorderanno di come lo scorso anno molti consiglieri comunali e quasi tutta l'amministrazione pisana abbia tentato l'impossibile ed oltre per cercare di fermare l'annuale celebrazione di Canapisa, ma con scarsi risultati ed anche nel 2010 Canapisa si è svolta come da affermata tradizione cittadina.
    Quest'anno, con il crescere delle motivazioni e dell'indignazione di massa, a causa di migliaia di persone incriminate ingiustamente perché possessori di piccole quantità o coltivatori in proprio di cannabis, il Governo ha pensato di mettere in moto i pezzi da novanta e lo stesso Giovanardi si è mosso in prima persona per chiedere che Canapisa non si faccia!
    Sono momenti frenetici e convulsi, gli organizzatori sono riuniti quasi in assemblea permanente e i loro comunicati vengono diffusi sul web in cerca di solidarietà e sostegno, mentre sul fronte opposto si invoca la presa di posizione! del DPA, del sindaco, del questore e se fosse possibile anche del papa.

    Vi invitiamo a partecipare numerosi a Canapisa.
    In un clima di terrore come quello in cui vogliono gettarci, andiamo a combatterli con il nostro indistruttibile ottimismo in un mondo migliore, governato dal buon senso e dalla tolleranza.

    Le nostre gioiose risate contro i loro divieti!

    TUTTI A PISA IL 28 MAGGIO!

    legalizziamolacanapa.org Team
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Peccato che lavoro,altrimenti ce lo facevo proprio un salto.non sarebbe neanche lontano
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    MI piacerebbe ma non posso muovermi da Cas
    a

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.