Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Rototom SunSplash 2007

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E anche questa edizione è passata e, per una che le ha viste quasi tutte, devo dire che questa è stata la peggiore tra le esperienze al Rivellino. Primo monito và ai prezzi: tutto eccessivamente caro, dal prezzo giornaliero d'ingresso all'acqua minerale. Docce e wc più schifosi del solito e, con i 10 € a testa per posto tenda che han chiesto e con l'ampliamento del camping, era come minimo doveroso offrire qualcosa di meglio e di più. Security da mettersi le mani nei capelli (noi, perchè loro non ne avevano). Spaccio esageratamente esibito con baldanza ovunque, anche nelle zone in cui negli anni scorsi la cosa era off limits. Se poi ci mettiamo anche i due giorni di maltempo, il gazebo della TiAccaCi ridotto in rottame dai temporali, il furto dello striscione della TiAcca, la circolazione di banconote false e altri piccoli scazzi, allora raggiungiamo il top dello schifo.
    Un rimprovero và anche a tutte quelle persone maleducate e idiote che han fatto del SunSplash un porcile a pagamento lasciando immondizia ovunque, o scaricando la litigata con lo stomaco nei posti più impensati.
    Nonostante tutto questo mi rimangono per fortuna dei ricordi bellissimi che rimarranno indelebili come la chiacchierata con il \"grande bidello\" (the original) o con un ragazzo di Padova che ha la nonna che coltivava canapa tessile e gli dava le dritte sulla coltivazione. Oppure il nonnino travestito con la pettinatura da Solange :-D E ancora il ganjocone by Rouge che ha riscosso tanto successo. Insomma, volere o volare, il Sun lascia sempre qualcosa nel cuore anche con tutti i casini di cui sopra e ne ho già nostalgia. Sigh!

    PS (devo dirlo) ai fancazzisti rompi c******i e c*******i và il più sentito ottosettembre 8-)

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E noi speriamo che tu ci sia! ;-)

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    spero di arrivare in tempo per gli israel vibration e anthony B-!!!!
    però il programma mi piaceva di più l'hanno scorso :-?

    finalmente potrò partecipare attivamente all'accensione del lotto olimpico del rouge!!!!!!
    emozionanteeeeeee.......

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 25-06-2007 23:21 ]
    'Cause every little thing gonna be alright

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Previsioni meteo regionali:
    Oggi: 'na m****a
    Domani: miglioramento
    Sabato: l'anticiclone delle azzorre poggia il culo sull'Italia

    Olèèèèèèèèè

    Vi aspetto tutti al Rivellino!
    @Rouge ti aspetto per cena e per l'inaugurazione in forma riservata del SunSplash 2007 con tanto di spettacolo pirotecnico ;-) ;-) ;-)

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    se tutto va bene, ci vediamo tra una settimana... :-]

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Che figata!
    Sto partendo e mi aspetta una cena \" da FAVOLA!!\" Hehehe!
    Booommm!!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche quest'anno saremo presenti per darvi energia per la festa...
    Il tutto nonostante alcuni infami, che temendo la nostra presenza hanno PAGATO FIOR DI QUATTRINI per farci spostare in una zona remota del festival...
    Comunque...indignati ma stoici...dopo tre anni non ci troverete più al solito posto ma saremo vicino alla dance hall a ridosso del muro!!!
    A presto,
    Pietro
    www.wipe-out.it


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pietro il 04-07-2007 15:39 ]

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Già ,,, in castigo come la TiAccaCi produzioni :-[ :-[ :-[

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao,non ci vengo io sono troppo incazzato...
    C'è Gianluca detto Tabaccuso che mi sostituisce...lui ha pazienza....rastafari di sto ca....

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rissa al rototom per questioni di spaccio...hahahhahaha...incredibile

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.